Iscriviti ora al circuito GOLFSI e inizia subito a giocare. Se hai da 37 a 54 di hcp abbiamo pensato anche a te, contattaci!!!

La Storia

GolfSì nasce nel 1993 da un’idea di Lele Vivalda e Marco Fontanone con l’obiettivo di permettere ai golfisti di giocare infrasettimanalmente in alcuni dei migliori campi del Piemonte, con un prezzo di gara e green fee basso, che allora si attestava intorno alle 50.000 lire. Fu subito un successo, dovuto anche al fatto che fu in assoluto il primo circuito giocato durante la settimana, tanto che i partecipanti aumentarono di anno in anno, raggiungendo addirittura punte di 150 giocatori a gara che, proporzionato ai praticanti di allora, fu un risultato altissimo. 

Visto il successo di questo torneo, quasi tutti i circoli iniziarono ad inserire nei loro calendari delle gare infrasettimanali, senza però l’appeal dei premi importanti che GolfSì offriva (viaggi, hi-fi, abbigliamento, etc.), non per questo però non crearono un’alternativa al circuito che mantenne comunque un centinaio di giocatori a settimana che lo frequentavano. Nell’anno dell’avvento esclusivo dell’euro, il 2002, i circoli trasformarono però il vecchio prezzo di 50.000 lire in 50/60 euro, raddoppiando così il costo di iscrizione alle gare.

Questo fece calare immediatamente i partecipanti al circuito e Multigolf decise di chiuderlo, malgrado diversi “affezionati” giocatori chiedessero comunque di mantenerlo in vita. 

Iscrizione al Circuito
Leggi altro +

Iscrizione al Circuito

Scopri come iscriverti subito a GolfSi e ritirare i premi dedicati ai soci, leggi la news bonus iscrizione

Classifiche gare
Leggi altro +

Classifiche gare

Guarda la classifica delle varie categorie per vedere la tua posizione.

Regolamento
Leggi altro +

Regolamento

Consulta il regolamento delle gare ed inizia a giocare anche tu con GolfSi.

Ultime NEWS
Leggi altro +

Ultime NEWS

Guarda tutte le news Golfsi e tieniti sempre aggiornato, cerca subito la news bonus iscrizione

TOP

I cookie aiutano il nostro sito a fornire i propri servizi. Navigando sul sito accetti il loro utilizzo.