Iscriviti ora al circuito GOLFSI e inizia subito a giocare. Se hai da 37 a 54 di hcp abbiamo pensato anche a te, contattaci!!!

RINVIATA PER PIOGGIA VILLA D'ESTE - NUOVA TAPPA A BOGOGNO - ISCRIZIONI CHAMPIONSHIP - REPORT GARE

Le pessime previsioni ci hanno portato a rimandare con rammarico la tappa di Villa d’Este, dove erano già iscritti oltre ottanta giocatori.

Insieme al circolo abbiamo già identificato la data per il recupero, sarà lunedì 26 giugno, in sostituzione della tappa alle Fronde che verrà posticipata a lunedì 25 settembre (gara del circuito Jolly Sport Tour Le Fronde)

 

Ora un breve resoconto sulle gare del weekend passato: a Cherasco si è disputato il Gran Premio Jolly Sport con i soci Pagliasso, Pellissero, Bauducco e Balestra che si aggiudicano il pass per la finale di Bogogno per il circuito promosso dal negozio torinese.

Passiamo al GolfSì giocato a Garlenda, dove la paura del traffico ha portato pochi soci ad iscriversi alla gara, in seconda categoria ha primeggiato De Bandi Flavio, che battendo anche i soci del club si è aggiudicato il pass per la finale diretta del GolfSì di ottobre a Bogogno, complimenti !!!

È giusto inoltre ricordare che altri nostri tre soci GolfSì, sabato in tournée a Bogogno, hanno vinto l’accesso alla finale del Torneo Conad,approfittando dei 12 posti messi a vostra disposizione ad un prezzo scontato.

Andranno quindi a fine ottobre all'Argentario per concorrere alla finale nazionale del Torneo Conad, con in palio la finale negli Emirati Arabi, i signori: Carlo De Giuli, Stefano Bertolo e Dino Ramundo anche a loro i compliment della nostra segreteria !!!

 

Vi informiamo anche di aver inserito una nuova tappa a Bogogno - lunedì 19 giugno, percorso Bonora - offrendo così a tutti la possibilità di "recuperare" la giornata del 22 marzo, dove per paura della pioggia (poi assente) parteciparono solo una trentina di giocatori (la gara sarà valida anche per il Trofeo Guidagolf).

 

Desideriamo infine comunicarvi che durante il Campionato di Singolo del 18 maggio verrà distribuita la polo omaggio, che quest'anno realizzeremo in partnership con il nostro sponsor Ricola, che ha voluto così esservi ulteriormente vicino non solo con le sue numerose varietà di caramelle e tisane, ma con un regalo da indossare poi durante le nostre gare.

Sempre in occasione del Championship  Multigolf omaggerà a tutti i partecipanti il solito sacchetto ricco di doni, mentre altri due nuovi sponsor del circuito: Mastikol e Relais San Maurizio vi stanno preparando altre sorprese.

Le iscrizioni (SONO APERTE DA OGGI) saranno da inviare esclusivamente a golfsi@multigolf.it

Vi ricordiamo che non sarà possibile giocare, per questa gara, con i soliti compagni di gioco, ma gli accoppiamenti verranno preparati dalla nostra segreteria, chi volesse giocare in cart verrà abbinato ad un altro giocatore che avrà formulato la stessa richiesta.

 

Prossimo appuntamento GolfSì giovedì 4 maggio alle Fronde.

 

Ciao a tutti !!!

 
  
 
 
 
 
     
  
Iscrizione al Circuito
Leggi altro +

Iscrizione al Circuito

Scopri come iscriverti subito a GolfSi e ritirare i premi dedicati ai soci, leggi la news bonus iscrizione

Classifiche gare
Leggi altro +

Classifiche gare

Guarda la classifica delle varie categorie per vedere la tua posizione.

Regolamento
Leggi altro +

Regolamento

Consulta il regolamento delle gare ed inizia a giocare anche tu con GolfSi.

Ultime NEWS
Leggi altro +

Ultime NEWS

Guarda tutte le news Golfsi e tieniti sempre aggiornato, cerca subito la news bonus iscrizione

TOP

I cookie aiutano il nostro sito a fornire i propri servizi. Navigando sul sito accetti il loro utilizzo.