Iscriviti ora al circuito GOLFSI e inizia subito a giocare. Se hai da 37 a 54 di hcp abbiamo pensato anche a te, contattaci!!!

A BOGOGNO PROVE DI CAMPIONATO

Quasi cento soci si sono sfidati sul percorso del Conte, del sempre perfetto Bogogno Golf Resort, dove i giocatori hanno fatto un buon allenamento in vista della prossima settimana, giovedì 18 maggio a Margara, dove si disputerà il Campionato di singolo.

La giornata ha visto performare diversi giocatori che hanno migliorato la propria classifica con i seguenti scores: Fascì Davide 41, Cassini Franco 40, Moscattini Mauro 39, Marenzi Massimo 37 a pari con Manoni Gianpaolo, che però ha dalla sua anche un bellissimo 2 sopra lordo....il campione in carica del 2016 si sta preparando forse per Margara!!! Seguono poi diversi giocatori con 36 punti Cardea, Lualdi, Bagnasco, Ramazzotti Claudio, Testa, Gavioli, Arciola, Grisoni, Spinelli, Perrella e Ait Belabbess.

Per quanto riguarda i premi speciali sono stati vinti da:

Ait Belabbess Sakina e Manoni Gianpaolo driving contest Grondona, Pozza Emanuele nearest Ricola e Grisoni Matteo driving contest Acqua Eva.

 

 

Vi anticipiamo il programma di Margara  che prevede la partenza con uno shot gun alle 12.00 che vedrà in campo contemporaneamente i soci del GolfSì, gli Assicuratori e i Granata Golfisti, per una giornata ricca di premi che, contrariamente alle nostre abitudini, terminerà con premiazione e rinfresco.

Dalle ore 9 i giocatori potranno ritirare gli omaggi presso la  terrazza del club dove sarà allestita una zona ospitalità con tre tende così organizzate:

A tutti gli iscritti al Campionato verrà accreditato un green fee digitale offerto dal Golf Club Ambrosiano da usufruire durante una gara (non valido per il GolfSì) con la sola quota gara a carico dei giocatori, il vostro nominativo sarà inserito in un data base della segreteria dell'Ambrosiano che perfezionerà la vostra iscrizione con green fee omaggio quando dichiarerete "promo GolfSì".

  1. Prima tenda ritiro di un Brut Rosé V.S.Q. offerto da Relais San Maurizio, all'atto del ritiro sarà possibile compilare un voucher per vincere alcuni ingressi per la bellissima SPA della struttura visibile sul sito www.relaissanmaurizio.it
  2. Seconda tenda ritiro della polo del Campionato offerta da Ricola e Multigolf, che sarebbe carino indossare durante la giornata
  3. Terza tenda ritiro score, shopper omaggio ricco di prodotti dei partner del GolfSì e di Multigolf e pagamento iscrizione Campionato, inoltre vi verrà consegnata una busta legata al progetto “GolfSì & Cultura”, con all'interno i voucher ingresso per i seguenti siti: la Reggia di Venaria, la Palazzina di Caccia di Stupinigi, il Museo del Cinema, la Sacra di San Michele, i Musei Reali, la Fondazione Torino Musei e La Reggia di Monza
  4. Dalle ore nove del mattino sarà possibile provare in campo pratica le nuove attrezzature Wilson Staff tra cui il nuovissimo drive Triton, la cui presentazione è visibile sul sito https://www.youtube.com/watch?v=znfXpr_pIaI , consigliamo a chi fosse interessato di anticipare l'arrivo al circolo per praticare con calma ferri, ibridi e legni
  5. Dalle ore 18.30 circa premiazione con coppe, premi e medaglie abbinati a premi merceologici per ognuno dei tre Campionati interessati: GolfSì, Golfisti Assicuratori e Golfisti Granata, a seguire estrazione di premi a sorteggio messi in palio da Ricola, Grondona, Tempo, Jolly Sport, Relais San Maurizio e altri nostri partner.
  6. Aperitivo di saluto

Ricordiamo a tutti i soci che le iscrizioni andranno fatte direttamente alla nostra segreteria entro martedì sera, richiedendo anche i servizi come cart e carrelli manuali ed elettrici e che in questa occasione gli accoppiamenti saranno realizzati dalla nostra segreteria (non sono accettate preferenze), rispettando le categorie di gioco, essendo in palio oltre ai premi, anche l'accesso diretto alla finale di Bogogno, saltando così la temibile semifinale di Villa Carolina.

Certi della vostra collaborazione siamo come sempre a vostra disposizione e vi ricordiamo il servizio whatshapp broadcast, attivabile sul vostro numero telefonico registrando il nostro numero 338.1236868, in modo da potervi raggiungere più facilmente in caso di urgenze, come sarebbe potuto succedere domenica scorsa quando nel pomeriggio insieme al golf club Moncalieri si è deciso di annullare la tappa per mancanza di iscritti.

 

Buon Campionato a tutti !!!!

 

    

 

  

 

 

 
 
    

 

Iscrizione al Circuito
Leggi altro +

Iscrizione al Circuito

Scopri come iscriverti subito a GolfSi e ritirare i premi dedicati ai soci, leggi la news bonus iscrizione

Classifiche gare
Leggi altro +

Classifiche gare

Guarda la classifica delle varie categorie per vedere la tua posizione.

Regolamento
Leggi altro +

Regolamento

Consulta il regolamento delle gare ed inizia a giocare anche tu con GolfSi.

Ultime NEWS
Leggi altro +

Ultime NEWS

Guarda tutte le news Golfsi e tieniti sempre aggiornato, cerca subito la news bonus iscrizione

TOP

I cookie aiutano il nostro sito a fornire i propri servizi. Navigando sul sito accetti il loro utilizzo.