Iscriviti ora al circuito GOLFSI e inizia subito a giocare. Se hai da 37 a 54 di hcp abbiamo pensato anche a te, contattaci!!!

PROSSIME GARE E REPORT

Cari Soci,
i nostri circuiti proseguono con le gare del fine settimana in Liguria, dove si conclude questa prima parte della stagione di gare al mare.
Venerdì 15 a Garlenda il GolfSì e i Golfisti Granata (49 €) e sabato 16 a Sanremo il Gran Premio Jolly Sport (60 €), entrambe con partenze classiche.
Dalla prossima settimana si parte con le gare al nord, con il primo dei cinque appuntamenti al Bogogno Golf Resort (vi ricordiamo che tutte le gare in questo circolo sono valide per il Trofeo Guidagolf, dove potrete vincere ulteriori due viaggi collegati alla Finale Internazionale del GolfSì....segnatevele in calendario), mercoledì 20 partenza shot gun ore 11.30.
Successivamente, con partenze classiche, si giocherà lunedì 25 la prima delle gare con formula 4 palle al Golf dei Laghi, per spostarsi giovedì 28 a Carimate a cui farà seguito la prima delle tre gare a squadre gratuite con formula pro am, martedì 2 aprile a Margara con partenza shot gun alle ore 12.00 (regolamento e modalità di iscrizione nella news specifica)
Ed ora un breve resoconto per il GolfSì sui vincitori delle tappe di Tolcinasco e Rapallo e per il Gran Premio Jolly Sport sulla tappa giocata al Città di Asti.
Tolcinasco
L’unico giocatore a giocare sotto par è stato Walter Sbaglia con un buon 38, che si aggiudica la 2a cat., buono anche il 36 di Seba Beneduce e di Bruno Siti che vincono rispettivamente la scratch e la 3a cat.; mentre è di Gian Michele Giusta la vittoria in prima con 34.
Stefano Bertolo, Sergio Marzano, Andrea Silvestroni e Mariella Trapletti si aggiudicano le categorie speciali.
Premi speciali: Ricola per Gian Michele Giusta e Grondona per Tommaso Ferrero.
Rapallo
A Rapallo tutti sopra il par, a dimostrazione di quanto sia insidioso questo campo, con l’ex capitano del Toro Giuseppe Dossena primo scratch, mentre le categorie principali sono state vinte da Lele Vivalda (1a), Mario Parente (2a) e Zoppo Desirée (3a).
Le categorie speciali sono state vinte da: Gino Morchio, Max Balzarotti e da Lele Bertola che si aggiudica anche il driving Ricola.
Gran Premio Jolly Sport
Città di Asti

Inserita all’ultimo in calendario, questa tappa giocata nel grazioso campo a nove buche sulle rive del Tanaro ha visto classificarsi per la finale di Bogogno i seguenti giocatori: Dino Ramundo (scratch), Michel Remino (1a cat.) e Lidia Carena (2a cat.) .....complimenti !
Buon fine settimana a tutti !!
 
IMG_4242.JPG   IMG_9770.JPG
 
Iscrizione al Circuito
Leggi altro +

Iscrizione al Circuito

Scopri come iscriverti subito a GolfSi e ritirare i premi dedicati ai soci

Classifiche gare
Leggi altro +

Classifiche gare

Guarda la classifica delle varie categorie per vedere la tua posizione.

Regolamento
Leggi altro +

Regolamento

Consulta il regolamento delle gare ed inizia a giocare anche tu con GolfSi.

Ultime NEWS
Leggi altro +

Ultime NEWS

Guarda tutte le news Golfsi e tieniti sempre aggiornato

TOP

I cookie aiutano il nostro sito a fornire i propri servizi. Navigando sul sito accetti il loro utilizzo.