Iscriviti ora al circuito GOLFSI e inizia subito a giocare. Se hai da 37 a 54 di hcp abbiamo pensato anche a te, contattaci!!!

PROSSIME GARE, SPOSTAMENTO DATA ROVERI E INSERIMENTO DI UNA NUOVA DATA ALLE FRONDE, RECUPERO VILLA D'ESTE E CAPODANNO

Cari Soci,

Vi informiamo che l’evento Jolly Sport in calendario al Royal Park è slittato di un giorno per la chiusura infrasettimanale del circolo che ripartirà da novembre.

Si giocherà quindi mercoledì 4 sul percorso Trent Jones, con la formula 4 palle e la solita doppia classica, che si farà sia per le singole coppie che per i team da tre coppie.

 

Sempre con la stessa formula 4 palle si giocherà anche venerdì 6 alla Pinetina e lunedì 9 alle Fronde, mentre in singolo potrete giocare alle Fronde sabato 7 novembre al prezzo di 60€, in occasione dei Golfisti Granata, che terrà valido il risultato anche per GolfSì.

Un’opportunità per migliorare le vostre classifiche sui campi più pesanti approfittando dell’aiuto di un compagno di gioco !!!

Per quanto riguarda la gara di Villa d’Este verrà recuperata giovedì 12 al posto della tappa di Cherasco che verrà giocata successivamente.

 

Per il Capodanno, siete in diversi che avete dimostrato interesse per l’operazione e al momento vogliamo darvi due info:

-la prima riguarda il periodo per la prenotazione virtuale con l’hotel che è stato spostato a domenica 15 novembre, dopo le normative che entreranno in vigore in Sardegna,

-la seconda info è sull’acquisto dei voli che, proprio in virtù di una possibile chiusura tra le regioni risultano essere ancora più “assicurati”, perché in caso di blocco le compagnie aeree sono obbligate al rimborso o al voucher.

 

locandina_4.11.jpg   Capodanno.jpg

Iscrizione al Circuito
Leggi altro +

Iscrizione al Circuito

Scopri come iscriverti subito a GolfSi e ritirare i premi dedicati ai soci

Classifiche gare
Leggi altro +

Classifiche gare

Guarda la classifica delle varie categorie per vedere la tua posizione.

Regolamento
Leggi altro +

Regolamento

Consulta il regolamento delle gare ed inizia a giocare anche tu con GolfSi.

Ultime NEWS
Leggi altro +

Ultime NEWS

Guarda tutte le news Golfsi e tieniti sempre aggiornato

TOP

I cookie aiutano il nostro sito a fornire i propri servizi. Navigando sul sito accetti il loro utilizzo.