Iscriviti ora al circuito GOLFSI e inizia subito a giocare. Se hai da 37 a 54 di hcp abbiamo pensato anche a te, contattaci!!!

MERCOLEDI' 28 OTTOBRE A BOGOGNO CON GOLF PER LA VITA, UN EVENTO DA NON PERDERE

Mercoledì 28 ottobre, al Golf Club Bogogno, andrà in scena la gara di beneficenza promossa dalla onlus Golf per la Vita, con il patrocinio speciale di Vontobel.

Per l’occasione, allora, il costo d'iscrizione alla giornata sarà di € 70: di questi, 20 saranno devoluti a Golf per la Vita, un'associazione il cui impegno nel sociale al fianco delle persone con disabilità motoria, intellettiva e relazionale ci sta particolarmente a cuore e che, durante il lockdown, è riuscita a regalare all'ospedale Don Carlo Gnocchi di Milano un respiratore polmonare.

La gara si terrà sul percorso Del Conte, con doppie partenze dalle 9.00 alle 11.30 e sarà giocata sulle tre categorie.

I premi messi in palio da Vontobel saranno destinati ai primi tre classificati di ogni categoria, oltre al primo scratch, il primo senior e la prima lady. 

Ogni partecipante riceverà in omaggio, da Vontobel un prodotto Titleist, da Mastikol un tris di palline targate Mastikol e da Erboristeria Magentina un gadget cosmetico.

Come d'abitudine, tutti i partecipanti alla gara potranno prender parte all'estrazione di esclusivi premi a sorteggio.

 

 

Il momento più importante della giornata, però, sarà la lotteria speciale che inizierà subito dopo la premiazione: acquistando i nostri biglietti al prezzo di € 10 cadauno potrete sostenere i numerosi progetti, l'impegno e le attività dell'associazione Golf per la Vita.

Proprio per questo, per dare un segnale di presenza e solidarietà a una realtà che ogni giorno ce la mette tutta per fare del bene, ci auguriamo da parte vostra una partecipazione fortissima: data la caratura del montepremi, ve lo assicuriamo, non ve ne pentirete.

Se doveste essere fortunati, infatti, vi porterete a casa le sacche antipioggia Chervò offerte da Vontobel, gli omaggi targati Banca Generali, due chrono swatch offerti da Gioielleria Rabino, un telemetro professionistico offerto da Jolly Sport, cinque zaini tecnici offerti da Chervò. E ancora: borse regalo di Erboristeria Magentina, selezioni di prodotti Grondona , Ricola, Matt, i pregiati vini Giribaldi e molto, molto altro.

I premi sono ricchissimi, certo, ma si tratta soltanto di un incentivo. Il vero scopo della giornata è farvi conoscere una realtà nobile come Golf per la Vita, farvi toccare con mano il lavoro che ogni giorno portano avanti con le persone meno fortunate, rendervi partecipi dell'attenzione e della cura che dedicano al percorso sportivo dei loro assistiti.

Vorremmo soltanto dirvi: fidatevi, non sarà una giornata che dimenticherete facilmente. Vi aspettiamo numerosi.

Per maggiori informazioni sul regolamento e la procedura della lotteria, valida anche per chi volesse acquistare i biglietti pur non potendo essere presente, vi invitiamo a contattare la segreteria di Multigolf.

 

I prossimi appuntamenti del GolfSì si giocheranno venerdì 30 ottobre al Golf le Betulle di Biella, sabato 31 ottobre e domenica 1 novembre rispettivamente al Golf Antognolla e al Golf Perugia. Per queste tre gare vi chiediamo cortesemente di iscrivervi presso la nostra segreteria entro giovedì 29 alle ore 11. 

 

Iscrizione al Circuito
Leggi altro +

Iscrizione al Circuito

Scopri come iscriverti subito a GolfSi e ritirare i premi dedicati ai soci

Classifiche gare
Leggi altro +

Classifiche gare

Guarda la classifica delle varie categorie per vedere la tua posizione.

Regolamento
Leggi altro +

Regolamento

Consulta il regolamento delle gare ed inizia a giocare anche tu con GolfSi.

Ultime NEWS
Leggi altro +

Ultime NEWS

Guarda tutte le news Golfsi e tieniti sempre aggiornato

TOP

I cookie aiutano il nostro sito a fornire i propri servizi. Navigando sul sito accetti il loro utilizzo.