Iscriviti ora al circuito GOLFSI e inizia subito a giocare. Se hai da 37 a 54 di hcp abbiamo pensato anche a te, contattaci!!!

COME LEGGERE LE CLASSIFICHE

Questa edizione del GolfSì si discosta dal circuito annuale legando le stagioni 2020/2021 con oltre 160 giornate di gara, ecco come saper leggere bene le classifiche.
  • Nella vostra casella appaiono tutti i risultati dell’anno in corso più la dote che può essere composta dai vostri migliori risultati singoli del 2020 fino a un massimo di 15. La somma finale terra conto dei vostri 20 migliori risultati. 
  • Per permettere anche ai nuovi soci di poter concorrere senza problemi, la classifica sui due anni risulterà molto corta tenendo conto di 20 risultati che potranno essere così composti: 20 singoli, 19 singoli e il miglior doppio o 18 singoli e i due migliori doppi.
  • I peggiori risultati saranno esclusi a partire dal diciannovesimo singolo e dal terzo doppio, se come immaginiamo tutti ne avrete almeno giocati due.
  • I 5 giocatori che hanno vinto i viaggi 2020 possono continuare a giocare per vincere, perché se dovessero nuovamente andare a premio, potranno cedere il viaggio a un tesserato GolfSì presente in classifica nelle categorie valide per i viaggi.
  • Il vincitore del viaggio 2020 offerto da Banca Generali Private non concorrerà più per i due restanti in palio per la classifica 2021.
  • Il Circuito di doppio GolfSì by Guidagolf mette in palio due viaggi offerti e gli aventi diritto sfideranno in singolo gli altri giocatori provenienti da altre qualifiche del circuito.

 

IMG_5410.jpg

foto di gruppo dei vincitori

 

Iscrizione al Circuito
Leggi altro +

Iscrizione al Circuito

Scopri come iscriverti subito a GolfSi e ritirare i premi dedicati ai soci

Classifiche gare
Leggi altro +

Classifiche gare

Guarda la classifica delle varie categorie per vedere la tua posizione.

Regolamento
Leggi altro +

Regolamento

Consulta il regolamento delle gare ed inizia a giocare anche tu con GolfSi.

Ultime NEWS
Leggi altro +

Ultime NEWS

Guarda tutte le news Golfsi e tieniti sempre aggiornato

TOP

I cookie aiutano il nostro sito a fornire i propri servizi. Navigando sul sito accetti il loro utilizzo.