Iscriviti ora al circuito GOLFSI e inizia subito a giocare. Se hai da 37 a 54 di hcp abbiamo pensato anche a te, contattaci!!!

INFO ACCESSI PER SEMIFINALE E FINALE

Cari Soci,

ci stiamo avvicinando alla fine di questa stagione 2021, dove vi abbiamo offerto un calendario che si concluderà con ben 110 gare e potenzialmente ancora tutti, con 20 di queste da disputare, potreste recuperare la vostra posizione in classifica, raggiungendo il minimo di 16 gare, con almeno 14 singoli e un massimo di due doppi per giocarvi le varie finali.

Sappiamo che diversi di voi partecipano per stare in compagnia dei loro amici, per giocare su dei bei percorsi con delle ottime tariffe, ma noi vogliamo comunque aggiornavi sulla vostra posizione a poco più di un mese dalla semifinale.

Ricordiamo a tutti i Soci che non riusciranno a raggiungere l’obiettivo della semifinale che venerdì 22 ottobre presso il Golf Cavaglià avrete la possibilità di staccare comunque il “PASS” per la finale di Bogogno, partecipando al SAVE the SEASON.

Potranno iscriversi anche i semifinalisti che purtroppo a Margara non si saranno classificati per la Finale.

 

Vogliamo ancora ricordarvi come leggere le classifiche per i vari accessi alla semifinale e Finale.

Al termine delle gare di qualifica i primi tre classificati di ogni categoria accederanno direttamente in finale a Bogogno, con un viaggio in palio solo per loro.

Alla semifinale di Margara potranno partecipare solamente i giocatori con le 16 gare obbligatorie con il seguente ordine:

-I primi otto scratch 

-Il 50 % degli aventi diritto delle tre cat. nette 

-I primi otto delle categorie mid-am, lady e le tre senior; per queste 5 categorie sono previsti i ripescaggi nel caso un nominativo fosse già inserito attraverso la cat. scratch e le 3 cat. nette

Dalla semifinale passeranno i primi 4 classificati delle 9 categorie nel seguente ordine: tutti i primi, tutti i secondi, etc.

 

Continuano anche il tour riservato ai clienti Banca Generali Private, con due viaggi in palio per i migliori 12 giocatori che accederanno direttamente alla finale di Bogogno, se in regola con le gare obbligatorie, e il circuito di doppio, dove sono ancora in lizza circa 40 coppie che possono puntare alle 8 che accederanno direttamente alla finale di Bogogno (se in regola con le 6 gare obbligatorie) per vincere i due viaggi per Mauritius messi in palio da GolfSì e Guidagolf.

 

Sono già qualificati per la Finale i 4 vincitori del mini tour Ricola, a cui si aggiungeranno i vincitori dei Campionati di singolo e doppio se in regola con le gare obbligatorie che solo in questo caso devono essere 16 ma non necessariamente con limiti tra singoli e doppi.

Nelle news del sito trovate il calendario definitivo fino al termine della stagione e tre tabelle per le tre categorie con la situazione aggiornata di tutti i giocatori rispetto alle gare obbligatorie.

 

Auguriamo a tutti un buon finale di stagione !!!

 
 

 

 

Iscrizione al Circuito
Leggi altro +

Iscrizione al Circuito

Scopri come iscriverti subito a GolfSi e ritirare i premi dedicati ai soci

Classifiche gare
Leggi altro +

Classifiche gare

Guarda la classifica delle varie categorie per vedere la tua posizione.

Regolamento
Leggi altro +

Regolamento

Consulta il regolamento delle gare ed inizia a giocare anche tu con GolfSi.

Ultime NEWS
Leggi altro +

Ultime NEWS

Guarda tutte le news Golfsi e tieniti sempre aggiornato

TOP

I cookie aiutano il nostro sito a fornire i propri servizi. Navigando sul sito accetti il loro utilizzo.