Iscriviti ora al circuito GOLFSI e inizia subito a giocare. Se hai da 37 a 54 di hcp abbiamo pensato anche a te, contattaci!!!

I FINALISTI DELLA SETTIMANA, LA CLASSIFICA DEL TOUR DI DOPPIO AL SANT'ANNA, AL VIA IL CIRCUITO DEI GOLFISTI GRANATA E I VINCITORI DEI PREMI SPECIALI

La scorsa settimana abbiamo giocato ospiti della gara Taylor Made all’Ambrosiano, abbiamo disputato la seconda tappa del mini tour al Sant’ Anna (con classifica anche sulle 4 giornate senza accessi a finali, ma con premi per la 1a coppia scratch, netta, senior e mista) e in ultimo il Derby Juve - Toro a Cavaglià ... ecco il report di queste giornate.

 

Golf Club Ambrosiano: circa 120 giocatori in campo con una buona rappresentanza dei soci GolfSì che hanno ben figurato. 

1°scratch Gavioli Marco che si guadagna anche l’accesso per la Finalina di Maggio pre Turchia, gli altri accessi sono stati vinti da non associati e quindi le caselle della finale rimangono vuote. Oltre a Marco anche Ramazzotti Claudio si è aggiudicato un premio messo in palio dal circolo (li ritireremo la prossima volta all’Ambrosiano).

 

Sant’Anna: nessuna coppia ha staccato il pass per la Finalina di maggio in palio esclusivamente per la 1° coppia netto, mentre nello scratch i favoriti Fea e Righetto si sono aggiudicati il primo posto con 35 punti, utili per migliorare il risultato dei 2 migliori scratch di MID TERM (vedi regolamento e news dedicata) superando i Ramazzotti Claudio e Filippo in seconda posizione con 34.

La Classifica generale dopo due tappe vede al comando nella scratch Fea e Righetto con 66 punti e ben 16 di vantaggio sulla seconda, Tristaino e Canneva (non soci GolfSì) con 86 nel netto, Rusca e Marchesini (non soci GolfSì) e Balzarotti e Ghitturi a pari merito con 78 nel senior e Dalla Tommasina e Tinarelli anche loro con 78 ma primi nella mista.

Prossimo appuntamento al Sant’Anna con la Lousiana di venerdì 4 marzo.

 

E ora parliamo di Derby doppio quello “muscoloso“ di calcio giocato venerdì e terminato con un pareggio, ieri sono scesi in campo al Golf Cavaglià una rappresentanza di giocatori di fede opposta con una classifica che prendendo come termine di paragone una formazione di calcio ha calcolato la somma dei migliori 11 risultati netti che hanno decretato come vincitori il team bianconero con ben 23 punti di vantaggio…

Per quanto riguarda i finalisti per maggio purtroppo nel "derby" nessuno dei nostri soci si è piazzato al primo posto….

 

Premi speciali vinti da:

Driving contest Ricola: Moro Jan

Driving contest Erboristeria Magentina: Moro Jan

Nearest to the pin Grondona: Eulogio Vittorio 

Nearest to the pin Vini Giribaldi: Scotti Denise 

 

nebbia.jpg   toroderby.jpg   juvederby.jpg

 

Iscrizione al Circuito
Leggi altro +

Iscrizione al Circuito

Scopri come iscriverti subito a GolfSi e ritirare i premi dedicati ai soci

Classifiche gare
Leggi altro +

Classifiche gare

Guarda la classifica delle varie categorie per vedere la tua posizione.

Regolamento
Leggi altro +

Regolamento

Consulta il regolamento delle gare ed inizia a giocare anche tu con GolfSi.

Ultime NEWS
Leggi altro +

Ultime NEWS

Guarda tutte le news Golfsi e tieniti sempre aggiornato

TOP

I cookie aiutano il nostro sito a fornire i propri servizi. Navigando sul sito accetti il loro utilizzo.