Iscriviti ora al circuito GOLFSI e inizia subito a giocare. Se hai da 37 a 54 di hcp abbiamo pensato anche a te, contattaci!!!

PROIEZIONI VINCITORI VIAGGI TURCHIA

Cari Soci, 

si avvicina la fine della prima parte della stagione con l’assegnazione degli otto viaggi in palio per la vacanza in Turchia di inizio giugno.

I primi 3 posti saranno assegnati in occasione della Finalina del 9 maggio a Villa Carolina dove tutti i vincitori delle tappe singole (1° scratch, netto e senior) oltre che alla prima coppia netta delle gare di doppio, alle prime 4 lady con il miglior punteggio ottenuto tra tutte le singole e le prime due coppie scratch e senior dei doppi, sempre con il criterio di migliori coppie con punteggio individuale, si sfideranno per vincere la Finalina che assegnerà i viaggi nell’ordine al: 1° scratch, 1° netto assoluto e 1° senior assoluto.

I vincitori sono numerosi e agguerriti, ma con ancora 13 giornate le possibilità di qualifica sono ancora ampie. 

Diverso è il discorso per i 5 viaggi in palio per la classifica di Mid Term dove vengono presi in considerazione i vostri migliori 6 risultati singoli e i migliori due doppi premiando la regolarità nel circuito.

A partire dalla gara di giovedì 28 aprile e fino alla tappa del di venerdì 13 maggio alla Margherita i migliori giocatori saranno invitati a giocare insieme, in modo da creare una competizione ancora più interessante, andando eventualmente ad inserire nuovi soci che recupereranno posizioni in classifica.

Potrete comunque decidere di giocare sempre con i vostri amici, però in questo caso VERRETE ESCLUSI  per l’assegnazione dei viaggi.

Con le classifiche aggiornate dopo la gara dell’11 aprile, i giocatori che dovrebbero giocare con i team composti dalla nostra segreteria insieme agli altri potenziali vincitori sono: 

SCRATCH: FEA ALEX 248, Gavioli Marco 243, Ramazzotti Claudio 238, Seravalle Stefano 233

NETTO ASS: GAVIOLI MARCO 306, Pagliasso Fabrizio 302, De Ferrari Giovanni 297, Seravalle Stefano 295, Balzarotti Massimo 295, Giribaldi Mario 294 

MID -AM: RAMAZZOTI FILIPPO 294,Pignolo Paola 288, Balangero Nelly 278, Bertolo Stefano 252

LADY: DE MARIA LUIGINA 293, Pignolo Paola 288 , Balangero Nelly 278, Scotti Denise 269 

SENIOR: GAVIOLI MARCO 306, Pagliasso Fabrizio 302, De Ferrari Giovanni 297, Seravalle Stefano 295, Balzarotti Massimo 295, Giribaldi Mario 294

I giocatori in grassetto sono in testa alle varie classifiche, nel caso della netta assoluta e della senior abbiamo gli stessi soci e quindi Gavioli accederebbe dalla netta permettendo il ripescaggio di Pagliasso.

Un altro possibile ripescaggio potrebbe avvenire se uno o più giocatori dovessero vincere dei viaggi in palio nella Finalina e la Classifica Mid Term liberando in questo caso nuovamente dei posti sempre rispettando l’ordine di assegnazione.

Per la classifica di Mid Term sono invece ancora 16 le gare in palio più la tappa di Villa Carolina del 13 aprile ancora da inserire, dando tranquillamente spazio agli inseguitori per recuperare posizioni …

 

Buona Pasqua a tutti !!!

Iscrizione al Circuito
Leggi altro +

Iscrizione al Circuito

Scopri come iscriverti subito a GolfSi e ritirare i premi dedicati ai soci

Classifiche gare
Leggi altro +

Classifiche gare

Guarda la classifica delle varie categorie per vedere la tua posizione.

Regolamento
Leggi altro +

Regolamento

Consulta il regolamento delle gare ed inizia a giocare anche tu con GolfSi.

Ultime NEWS
Leggi altro +

Ultime NEWS

Guarda tutte le news Golfsi e tieniti sempre aggiornato

TOP

I cookie aiutano il nostro sito a fornire i propri servizi. Navigando sul sito accetti il loro utilizzo.