Iscriviti ora al circuito GOLFSI e inizia subito a giocare. Se hai da 37 a 54 di hcp abbiamo pensato anche a te, contattaci!!!

Regolamento GolfSì 2020/2021

Cari Soci, 

con la rivisitazione del regolamento in seguito del COVID19 è stata allungata la stagione fino alla fine del 2021 con una FINALE INTERNAZIONALE DI GRANDE PRESTIGIO CHE SI DISPUTERA’ A MAURITIUS.

Dopo il GIRONE DI ANDATA con in palio i viaggi per i migliori giocatori 2020, partirà a febbraio una stagione ricchissima di gare, dove spicca il nuovo regolamento riservato alle gare di doppio.

Ci auguriamo che queste novità possano essere di vostro gradimento e vi diamo appuntamento per questa long season 2020/2021.

Per tutti i tesserati, Lele e Marco, che non concorrono per nessun premio messo in palio direttamente da Multigolf, sono a vostra disposizione durante le gare per illustrare più dettagliatamente tutti gli aspetti del regolamento.

 

1) IL TESSERAMENTO PER LA STAGIONE 2020/2021 VIENE UNIFICATO IN UN’UNICA QUOTA DI 100 EURO e SARANNO 20 I RISULTATI OBBLIGATORI PER POTER ACCEDERE ALLA SEMIFINALE, TENENDO VALIDI I MIGLIORI 15 RISULTATI SINGOLI DEL 2020.

 

2) CALENDARIO 2021

Per quanto possibile cercheremo di mantenere le date del calendario pubblicato, consapevoli che purtroppo potranno intervenire situazioni extra sportive che potrebbero stravolgere l’andamento delle gare e il suo regolamento.

 

3) PIÙ GIOCHI PIÙ RISPARMI

E’ confermata la formula “Più giochi più risparmi”.

Sarete ospiti di Multigolf alla gara numero 11, alla 22, alla 33 e così via.

 

4) PREMI DI GIORNATA

A grande richiesta tornano i premi di giornata, sempre senza premiazione a fine gara, ma con consegna successiva, come per i premi speciali, verranno premiati:

-       per le gare singole: 1° scratch, 1° e 2° netto, 1° senior e 1° socio circolo ospitante 

-       per le gare doppie: 1° coppia scratch, 1° coppia netto, 1° coppia senior

 

5) CAMPIONI D’INVERNO

La classifica 2020 viene congelata fino a quando non sarà possibile giocare con il cambio di regione seguendo poi il calendario ufficiale 2021. Le prime SEI gare in calendario con gli spostamenti interregionali liberi serviranno per determinare i vincitori 2020, saranno premiati nell’ordine i giocatori* in testa nelle seguenti categorie: 1°scratch, 1°, 2°e 3° netto della classifica generale netta e il 1° della classifica generale senior. 

Per la classifica del girone d’andata varrà esclusivamente la posizione dei giocatori delle categorie interessate, indipendentemente dalle gare giocate MA CON UN MASSIMO DI 15, successivamente saranno poi scartati i risultati peggiori a partire dalla 16esima gara.

I cinque vincitori dei viaggi per la Finale Internazionale 2021 potranno però continuare a giocare con la stessa passione, perché il nuovo regolamento gli permetterà, se si saranno qualificati per la finale italiana, di rivincere il viaggio cedendolo ad un loro amico associato** creando un ulteriore coinvolgimento tra i soci amici.

*I giocatori che si troveranno in lizza per la vittoria diretta dei 5 viaggi potranno partecipare alle gare esclusivamente rispettando gli accoppiamenti realizzati dalla nostra segreteria. 

Se al termine del girone di andata ci fossero dei casi di parità i giocatori interessati programmeranno con la segreteria del GolfSì una sfida durante una tappa del circuito, dove giocheranno insieme per scoprire il/i vincitore/i.

 ** in caso di vittoria durante la Finale Nazionale del 2021 di uno dei giocatori che si sono già aggiudicati i 5 viaggi del girone d’andata, lo stesso potrà essere ceduto solamente ad un socio giocatore presente nelle classifiche GolfSì (esclusa la 4a categoria).

 

6)Per le gare a coppie è previsto l’inserimento dei due migliori risultati ottenuti per la classifica generale della Regular Season, tutte le gare a coppie saranno valide per diventare Frequent Player.

Il risultato delle gare a coppie sarà considerato valido solamente se la coppia sarà formata da due soci ufficiali GolfSì.

 

7)Categoria Frequent Playersi riparte dalla stagione 2021, con la possibilità di creare la classifica Frequent Player se saranno almeno 30 i giocatori che disputeranno 35 gare, con un viaggio in palio durante la finale.  Un possibile secondo viaggio sarà messo in palio per il secondo classificato nel caso sia raggiunto l’obiettivo di 50 giocatori con almeno 35 gare disputate. 

Tutti i Frequent Players accedono alla Finale italiana di diritto.

Per questo conteggio sono escluse la semifinale e la Save the Season.

 

8) Campionati di singolo, doppio: in queste giornate, come per gli eventi dove saremo ospiti del Gran Premio Jolly Sport, non sarà possibile assegnare le gare omaggio che cumulerete in base alle vostre presenze, né conteggiarle, la gratuità sarà quindi posticipata alla vostra successiva iscrizione. 

 

9)Per quanto riguarda la categoria lady rimane in vigore l’aggiornamento della passata stagione con il viaggio premio in palio solamente se saranno almeno 12 le giocatrici in classifica generale che in regola con le 20 gare obbligatorie si contenderanno i posti per la semifinale, in alternativa il viaggio sarà messo in palio per il miglior senior assoluto.

Le tre migliori lady accederanno però direttamente alla finale e concorreranno per il viaggio in palio per i migliori giocatori della Regular Season.

 

10) CATEGORIE SENIORES: SONO TRE I VIAGGI IN PALIO!

- young senior (uomo o donna: da 50 a 59 anni - nati dal 1-1-1971 fino al 31-12-1962) 

- senior (uomo o donna: da 60 a 69 anni – nati dal 1-1-1961 fino al 31.12.1952)

- master senior (uomo o donna: da 70 anni – nati dal 1-1-1951)

* Come per le categorie hcp, anche in questo caso, il giocatore che cambierà status per l’età potrà far richiesta entro il 1° Marzo 2021 per essere spostato di categoria, in alternativa continuerà la stagione nella stessa dove ha iniziato.

 

11) Save the Season, viene riconfermata la possibilità per tutti i soci che non avessero raggiunto la finale di giocarsi l’accesso in una giornata secca, venerdì 22 ottobre 2021 G.C. Cavagliàdove anche i soci non in regola con le gare obbligatorie avranno la possibilità di essere ripescati per la finale nazionale, grazie ai tre posti in palio riservati al primo: scratch, netto assoluto e senior assoluto.  

La gara verrà realizzata se le condizioni meteo lo permetteranno, in alternativa sarà annullata definitivamente.

 

12) I Vincitori dei campionati: i giocatori che si aggiudicheranno queste vittorie potranno accedere direttamente alla Finale Nazionale se avranno disputato le 20 gare obbligatorie della Regular Season.

Il regolamento del 2020/21 avrà un girone unico e nove categorie* così suddivise:

scratch,

1ª netta (0-12), 

2ª netta (12,1-20),

3ª netta (20,1-36),

mid amateur (uomo o donna: fino a 49 anni – nati fino al 31-12-1972),

**lady,

young senior (uomo o donna: da 50 a 59 anni - nati dal 1-1-1971 fino al 31-12-1962) 

senior (uomo o donna: da 60 a 69 anni – nati dal 1-1-1961 fino al 31.12.1952)

master senior (uomo o donna: da 70 anni – nati dal 1-1-1951) 

4ª netta (37-54) leggi le specifiche relative alla 4ª cat.***

 

Si giocherà con la formula Stableford

*Sono previste anche le categorie Generale netta e Generale Senior per i viaggi del girone d’andata e quella riservata alla Finale Nazionale per i vincitori della regular season (27 partecipanti)

 

Costi e Iscrizioni:

50 euro ad ogni tappa (tranne che per i soci dei circoli che ospiteranno le gare ed eventuali gare nel weekend e nei giorni festivi, che avranno comunque un prezzo convenzionato). I giocatori che si avvicineranno al GolfSì in prova, dovranno decidere di associarsi prima della loro terza gara per poter tenere validi i primi due risultati. 

In alcune giornate feriali il prezzo potrebbe subire leggere variazioni.

Durante le gare del circuito non saranno tenute valide convenzioni di reciprocità tra circoli, tessere d’onore o qualsiasi altra convenzione in essere al di fuori del GolfSì.

Costo semifinale: 50 euro 

Costo Finale: gratuito 

Costo Finale Internazionale: gratuito (vedi regolamento)

Le Classifiche:

prevedono un minimo di 20 gare obbligatorie, dalla ventunesima sarà possibile, di volta in volta, sostituire il peggior risultato.

Tra questi 20 risultati potranno essere inseriti i due migliori risultati 2021 ottenuti con le gare a coppie.

E’ comunque possibile avere 20 risultati in classifica senza le gare a coppie.

Saranno inseriti in classifica i punti stableford ottenuti sul campo.

I giocatori possono partecipare a tutte le categorie previste dal loro status: scratch (aperta a tutti i giocatori); handicap (in base al proprio handicap di gioco al momento dell'iscrizione); lady; mid amateur (categoria aperta a tutti i tesserati tranne i senior) e le tre categorie riservate ai seniores.

I punti ottenuti sul campo saranno inseriti nelle diverse classifiche.

 

Categorie di gioco**** durante la Regular Season, alla Semifinale e alla Finale Nazionale:

I giocatori manterranno la stessa categoria di gioco in base all’hcp esatto della prima gara giocata anche durante la Semifinale e la Finale. 

****Solamente per questa doppia edizione sarà possibile per i giocatori entro il 1 Marzo 2021 richiedere lo spostamento di categoria nel caso in cui il loro nuovo hcp o l’età lo renda possibile. Il giocatore vedrà quindi il suo nominativo apparire nella nuova categoria fino al termine della stagione.

 

Formule di gioco alla Semifinale e alla Finale:

La semifinale si giocherà con la formula 18 buche stableford, mentre la finale con la formula 18 buche medal, salvo condizioni particolari.

 

ORDINE DI INGRESSO ALLA FINALE NAZIONALE

1)ACCEDONO DIRETTAMENTE ALLA FINALE NAZIONALE DALLE CATEGORIE DELLA CLASSIFICA GENERALE : (se in regola con le 20 tappe obbligatorie)

Il primo, il secondo e il terzo classificato di ogni categoria di gioco (in caso di parità accederà alla finale il giocatore con il maggior numero di presenze e successivamente il risultato più alto scartato), in caso di presenza della stessa persona in più categorie verrà ripescato il giocatore successivo, mantenendo l'ordine delle categorie di gioco: scratch, 1ª cat., 2ª cat., 3ª cat., mid amateur, lady, young senior, senior e master senior

Per loro è previsto un viaggio premio in palio durante la Finale Nazionale.

Il Primo, il Secondo e il terzo classificati delle 9 categorie della Classifica Generale durante la Finale Nazionale di Bogogno, oltre che partecipare all’assegnazione dei viaggi premio in base alle classifiche di giornata concorreranno per una categoria a loro riservata che premierà il primo netto assoluto. 

Un modo per riconoscere a chi ha finito la Regular Season ai primi posti di potersi aggiudicare viaggio premio per la Finale Internazionale. 

Per la 4ª CATEGORIA vedere le specifiche***.

 

2)ACCEDONO DIRETTAMENTE ALLA FINALE NAZIONALE DAI CAMPIONATI GOLFSI’: (se in regola con le 20 tappe obbligatorie)

I vincitori dei Campionato di Singolo, di Doppio parteciperanno di diritto alla finale nazionale.

al Golf Club Margara il Campionato di singolo 

al Circolo Golf Torino il Campionato di doppio.

Il Campionato di Singolo: si disputerà con la formula 18 buche medal 2 categorie, scratch e netta assoluta (i colpi verranno tramutati in punti stableford per la vostra classifica generale).   

Verranno premiati a fine giornata il 1° e 2° netto delle 2 categorie, il 1° lady e il 1° senior.

Il 1° classificato delle 2 categorie accederà direttamente alla Finale Nazionale.

Il Campionato di Doppio: si disputerà con la formula 4 palle la migliore medal, 3 categorie, scratch, netta assoluta (i colpi verranno tramutati in punti stableford per la vostra Classifica Generale e assegnati ad entrambi i componenti del team obbligatoriamente tesserati) e senior assoluta

Verranno premiati a fine giornata la 1ª e 2ª coppia netta delle 2 categorie e la 1ª e 2ª coppia senior.

La 1ª coppia classificata delle 3 categorie accederà direttamente alla Finale Nazionale.

Questi accessi liberano posti nella Classifica Generale.

I giocatori di 4ª CATEGORIA non saranno inseriti in queste classifiche, ma concorreranno solamente per i punti di giornata per la loro categoria.

Inoltre nella gara di doppio non potranno giocare insieme a un tesserato di altra categoria.

 

3)ACCEDONO DIRETTAMENTE ALLA FINALE NAZIONALE COME FREQUENT PLAYER

Il ricco calendario 2021, con oltre 90 giornate di gara tra appuntamenti feriali e festivi ci ha portato a confermare un accesso diretto alla Finale Nazionale per tutti gli affezionati giocatori che parteciperanno a 35 gare.

Nel caso in cui fossero almeno 30 i giocatori con questo status sarà messo in palio un viaggio per la finale internazionale che diventeranno due se saranno 50 i giocatori con raggiungeranno le 35 presenze 

Allo stesso tempo ne trarranno vantaggio anche coloro che in classifica generale potranno salire di posizione, vedendo magari chi li precede ottenere il pass come Frequent Player. La semifinale di Margara e la gara Save The Season non sono conteggiabili tra le 35 gare.

 

RADDOPPIA I PUNTI GIOCANDO IL JOLLY

Tutti i tesserati del GolfSì a partire dalla ventunesima gara 2021 potranno decidere di giocare il jolly.

Questa formula permetterà di raddoppiare il punteggio ottenuto sul campo che verrà riportato in colore rosso nella classifica generale.

Tutti coloro che avranno giocato il jolly vedranno a fianco del proprio nome la lettera J. La scelta di giocare il Jolly potrà avvenire esclusivamente informando via email o WhatsApp (cell.349.2499924) la segreteria di Multigolf prima del giorno della gara scelta, in modo tale che il giocatore potrà essere messo in squadra con almeno due giocatori scelti dal nostro ufficio.

Il jolly potrà essere giocato solamente nelle gare infrasettimanali, escluso il proprio circolo e non nelle ultime due tappe di qualifica del circuito.

 

GARE INTERROTTE PER CONDIZIONI ATMOSFERICHE

In caso di interruzione della gara, per riconoscere ai tesserati GolfSì che hanno dedicato una giornata al Circuito a dispetto dei propri impegni di lavoro e per non far perdere la giornata di gara ai fini della CLASSIFICA GENERALE, verranno assegnati a tutti i partecipanti 2 punti per ogni buca non portata a termine per le categorie nette, mentre nella categoria scratch verrà inserito 0 a tutti i partecipanti.

 

***SPECIFICHE  4ª CATEGORIA

GolfSì apre il circuito alla 4ª categoria con alcune limitazioni che Vi elenchiamo:

- un giocatore di 4a cat. potrà chiedere di giocare il circuito in 3a cat. limitando il suo hcp a 36,

- durante le gare festive o nei week end per poter giocare dovranno rispettare le politiche d’iscrizione di ogni singolo circolo, GolfSì metterà in palio, quando previsto, un premio per il primo classificato tra tutti i partecipanti in 4ª categoria,

- non parteciperanno al viaggio premio messo in palio per la Finale Internazionale se non saranno almeno 25 i tesserati durante la stagione in questa categoria e con le 20 gare in regola.

- non verranno inseriti nelle classifiche generali per le categorie speciali scratch, mid amateur, lady, young senior, senior e master senior,

- partecipano, se raggiunti i 25 tesserati, in occasione della Finale Nazionale per il viaggio in palio per la Finale Internazionale esclusivamente per la 4ª categoria,

- partecipano ai premi speciali di giornata (nearest, driving),

- partecipano ad un premio a loro riservato messo in palio durante la Finale Nazionale, indipendentemente dal numero di tesserati.

 

  CLASSIFICA RISERVATA BANCA GENERALI PRIVATE

  Banca Generali Private metterà in palio, oltre al viaggio per il girone di andata, due viaggi tra i suoi clienti che partecipano alla categoria riservata.

  L’elenco dei nominativi da inserire nella categoria “Banca Generali Private” verrà fornito direttamente dalla Direzione Private e potranno essere aggiornati durante tutta la stagione.

La classifica riservata ai nominativi di Banca Generali Private sarà conteggiata su un’unica categoria netta.

Ai fini della classifica generale Banca Generali Private, nelle gare a coppie saranno considerati validi i migliori due risultati anche se la coppia sarà formata da un solo cliente Banca Generali Private, ma in squadra con un socio GolfSì.

I giocatori dovranno comunque rispettare il regolamento del GolfSì con il minimo di 20 gare obbligatorie e saranno i primi 12 giocatori della classifica ad accedere alla finale di Bogogno.

In caso di parità accederà il giocatore con il maggior numero di gare e in caso di ulteriore parità si andrà a prendere il miglior risultato netto scartato a scalare.

Ai fini del regolamento di Banca Generali Private la semifinale non è prevista.

Se un vincitore di Banca Generali Private dovesse aggiudicarsi il viaggio nelle classifiche GolfSì, liberando così un posto nella classifica riservata a Banca Generali Private, il giocatore ripescato avrà ha suo carico il supplemento singola che sarà assegnata invece al vero vincitore.

 In attesa di definizione del nuovo regolamento.

 

I DOPPI GOLFSI’ BY GUIDAGOLF

Visto il gradimento che hanno riscosso le gare di doppio, abbiamo voluto creare una nuova categoria di gioco riservata a questa formula.

Per la classifica generale del GolfSì vi ricordiamo che varranno solamente i due migliori risultati di doppio, mentre tutte le gare con questa formula saranno valide per accedere alla finale di Bogogno per il Trofeo Guidagolf che mette due viaggi in palio per Mauritius.

In calendario sono circa trenta le gare con la formula 4 palle, avrete quindi la possibilità di partecipare anche con un compagno diverso, creandovi addirittura una seconda classifica personale come potete vedere qui di seguito.

Regolamento : 

  • I risultati saranno considerati validi solamente se entrambi i giocatori saranno tesserati al circuito GolfSì.
  • Per ogni coppia varranno sempre 5 risultati, con l’obbligo di giocare almeno 6 gare, eliminando poi il miglior score.
  • Dalla settima gara, a seconda del risultato si aggiornerà la classifica o cambiando il peggiore o reintegrando il migliore eliminato se il nuovo score sarà superiore.
  • Ogni socio potrà partecipare anche con più compagni, creando coppie diverse, sempre con un minimo di 6 risultati per concorrere alla Finale.
  • Non è prevista la semifinale, ma l’accesso diretto alla Finale di Bogogno dove poi i giocatori scioglieranno la coppia e concorreranno in singolo per vincere i due viaggi in palio.
  • I finalisti dei doppi se non saranno qualificati anche per il GolfSì concorreranno esclusivamente per i viaggi messi in palio da Guidagolf .
  • Accederanno alla Finale nell’ordine le seguenti coppie: 1°, 2°, 3° coppia netto, 1°, 2° e 3° coppia senior, 1° coppia mista e 1° coppia mid amateur.

 

GRAN PREMIO JOLLY SPORT

Gli eventi denominati Gran Premio Jolly Sport sono  integrati nel calendario GolfSì e valgono per tutte le classifiche, ma non danno diritto al conteggio per le gare gratuite.

 

ACCEDONO ALLA SEMIFINALE (se in regola con le 20 gare obbligatorie)

Esclusi il primo, il secondo e il terzo classificato di ogni categoria, i giocatori vincitori dei Campionati e i Frequent players, accedono i primi 8 giocatori scratch (compresi i pari merito), il 50% dei giocatori aventi diritto di ogni categoria netta (compresi i pari merito), i primi 8 giocatori mid amateur, **lady, young senior, senior e master senior (compresi i pari merito).

Solamente per le categorie mid amateur, **lady, young senior, senior e master senior è previsto il ripescaggio nel caso in cui dei giocatori che li precedono in classifica siano già qualificati.

Indipendentemente dalla categoria da cui si proviene, il giocatore durante la semifinale potrà concorrere per tutte le categorie di gioco previste dal suo status (tranne i giocatori di 4ª categoria).

I giocatori componenti il team vincitore della finale 2019 in Turchia (Balangero Nelly, Gavioli Marco e Pagliasso Fabrizio) sono già qualificati per la semifinale 2021.

 

ACCEDONO 36 GIOCATORI ALLA FINALE NAZIONALE DALLA SEMIFINALE

I primi 4 giocatori delle 9 categorie di gioco.

La presenza dello stesso nominativo in più classifiche libera il posto al giocatore successivo, nel seguente ordine : scratch, 1ª cat.,2ª cat., 3ª cat.,mid amateur,**lady, young senior, senior e master senior.

Indipendentemente dalla categoria da cui proviene, il giocatore durante la Finale potrà concorrere per tutte le categorie di gioco previste dal suo status. 

Per la 4ª CATEGORIA vedere le specifiche***

 

FINALE NAZIONALE

La Finale Nazionale si disputerà a Ottobre 2021 presso il Bogogno Golf Resort con la formula 18 buche medal.

Verranno premiati con il viaggio e con un piatto ricordo tutti i vincitori delle varie categorie

Per i primi classificati è previsto in palio l’accesso alla Finale Internazionale.

Finalisti internazionali

Accederanno alla Finale Internazionale i giocatori, nel seguente ordine:

I 5 Vincitori del girone d’andata

1° scratch

1° netto 1ª cat.

1° netto 2ª cat.

1° netto 3ª cat.

1° mid amateur

**1° lady (se non assegnato, si passa al 1° senior assoluto (ys+s)

1 ° young senior

1° senior

1° master senior

1° generale per i 18 finalisti vincitori delle categorie in Regular Season

1° classificato Banca Generali Private girone di andata

1° classificato Banca Generali Private

2° classificato Banca Generali Private

 

Viaggi in stand by : 

-1/2 viaggio/i al raggiungimento degli obiettivi per i Frequent Players 

Durante la Finale internazionale i giocatori delle categorie GolfSì verranno suddivisi in team a squadre con un hcp il più similare possibile.

Nella gara a squadre si contenderanno la vittoria del GolfSì 2020/21, con i soliti benefici per il 2022.

 

FINALE INTERNAZIONALE - Novembre 2021

Programma Finale Internazionale

I finalisti saranno ospiti di GolfSì per:

• volo aereo a/r 

• transfert aeroporto/hotel/aeroporto 

• soggiorno in camera doppia*****, in b&B (se in hotel) o secondo le modalità previste (se in villaggio)

• pacchetto golf comprensivo di 2 o 3 green fees a secondo del tipo di gara organizzata

• cena di premiazione

• premi gara singola e a squadre

• omaggio

Saranno a carico del finalista i seguenti costi:

• le tasse aeroportuali e assicurative

• il supplemento singola su richiesta

• il trasporto sacca (se non incluso gratuitamente nel biglietto dalla compagnia aerea)

• i pasti se non inclusi dal programma

*****Se un Finalista dovesse rimanere senza compagno di camera, il supplemento singola sarà sempre a suo carico.

La MULTIGOLF Srl, società organizzatrice del circuito GolfSì si riserva la possibilità di apporre variazioni al regolamento nel caso in cui la situazione legata alla pandemia COVID lo rendesse necessario. 

Vuoi maggiori informazioni?

Lasciaci i tuoi dati e verrai contattato dal nostro personale, che saprà rispondere a tutte le tue domande.
*CONSENSO AI SENSI DEL D.Lgs. n. 196/03 I dati personali inviati saranno utilizzati da parte di Multigolf nel pieno rispetto del Decreto legislativo n. 196 del 30 giugno 2003 (Nuovo codice della Privacy). La raccolta dei dati avviene secondo la modalità e nei limiti indicati dall a suddetta legge, per finalità di marketing e promozionali. I dati raccolti non verranno comunicati o diffusi a terzi. In base all'articolo 7 del D.Lgs. n. 196/03 (Diritti dell'interessato), in ogni momento Lei potrà avere accesso ai suoi dati chiedendone la modifica o la cancellazione oppure opporsi al loro utilizzo scrivendo all'indirizzo sopra riportato. Autorizzo a mantenere nella propria banca dati e ad inviarmi materiale informativo, pubblicitario o promozionale, inerente la propria attività e i prodotti commercializzati, nel rispetto della legge N° 675/96 del 31.12.1996 "Tutela della Privacy".
captcha
Reload
Iscrizione al Circuito
Leggi altro +

Iscrizione al Circuito

Scopri come iscriverti subito a GolfSi e ritirare i premi dedicati ai soci

Classifiche gare
Leggi altro +

Classifiche gare

Guarda la classifica delle varie categorie per vedere la tua posizione.

Regolamento
Leggi altro +

Regolamento

Consulta il regolamento delle gare ed inizia a giocare anche tu con GolfSi.

Ultime NEWS
Leggi altro +

Ultime NEWS

Guarda tutte le news Golfsi e tieniti sempre aggiornato

TOP

I cookie aiutano il nostro sito a fornire i propri servizi. Navigando sul sito accetti il loro utilizzo.