Challenge nearest to the pin…due mesi di precisione…

1° classificato Bushnell Pro V5
2° classificato dozzina Pro V1
3° classificato box Grondona
4° classificato una selezione di prodotti Ricola
Come partecipare e come vincere i premi ?
Il challenge è aperto a tutti i Soci che vorranno iscriversi al costo di 10 € una tantum, per vincere i premi bisognerà sommare i migliori 4 nearest previsti nelle gare feriali (eliminando il peggiore dalla quinta partecipazione) e all’ultima gara verranno premiati i quattro vincitori.
Per permettere a tutti i Soci uomini e donne di concorrere senza difficoltà in ogni percorso verrà scelta una buca par 3 tra le più corte puntando esclusivamente sulla vostra abilità e non sulla potenza.
Vi verranno assegnati subito 12 mt, suddivisi in 3 mt. per i 4 tentativi che andrete a migliorare di volta in volta se farete distanze inferiori ai 3 mt.
I partecipanti vedranno le loro distanze aggiornate settimanalmente su una news, mentre sulla buca dove si giocherà il nearest sarà esposto l’elenco degli aventi diritto alla sfida a loro riservata tranne i nominativi di coloro che si saranno iscritti al mattino (che si aggiungeranno da soli sul foglio) visibili dalla volta successiva.
Al termine in caso di parità vincerà il giocatore con più nearest giocati, la migliore distanza scartata e se fosse tutto pari un match play sul nearest.
Se siete interessati inviate subito la vostra iscrizione su whatsapp.
Ora tocca a voi cecchini!!!

Tutorial putting green
Nel video un piccolo tutorial su come marcare correttamente la palla in green e come misurare la distanza.
Inizio buca

Distanza 1,19 mt.


