farmacia osimo

Circuito di doppio e Torneo a squadre by Guidagolf

...

Circuito di doppio e Torneo a squadre

Saranno due le strade per vincere Mauritius attraverso le gare a coppie che vi illustriamo:

GARE A COPPIE 

Nel corso della stagione saranno oltre 25 le gare a coppie che potrete disputare tra 4 palle, louisiana e magari greensome…

Il format riprende quello della passata stagione, ma rispetto al passato anche i risultati di louisiana saranno considerati validi così come quelli in greensome, se decideremo di provare a inserire questa formula almeno una volta.

I risultati validi per la classifica per entrare in lizza per la Finale del circuito di doppio saranno 8 (i giocatori dovranno avere comunque raggiunto almeno 8 gare GolfSì di doppio obbligatorie giocate in stagione) dal nono sarà possibile migliorare la propria classifica scartando il peggiore risultato.

Accederanno alla Finale di Villa Carolina le seguenti coppie:

1a, 2a, 3a, 4a coppia netta,

1a, 2a, 3a, 4a coppia senior,

1a, 2a, 3a, 4a coppia mista.

Queste 12 coppie si giocheranno un viaggio in palio per la prima coppia netta assoluta insieme ai finalisti provenienti dal Circuito Guidagolf.

TORNEO A SQUADRE 

Come sempre, attenti alle vostre richieste, abbiamo cercato di accontentare chi volesse delle gare a squadre e chi dei match play, nasce così il TORNEO A SQUADRE …

Abbiamo cercato di realizzare un format che permetta ai componenti delle squadre di migliorare così la propria classifica di coppia, ma allo stesso tempo di creare una vera e propria SQUADRA, insieme ad altri due TEAM di doppio, terminando il torneo con degli appassionanti match play, con la coppia vincente che si aggiudicherà i due viaggi per Mauritius.

Siete in tanti gruppi di amici: provenienti dallo stesso circolo, da zone montane, di mare, con la stessa fede calcistica o gruppi di amici ormai consolidati dalla frequentazione del GolfSì, per voi non sarà difficile essere in 6 e creare un team, dandogli un “NOME” e iniziare questa nuova avventura.

Per chi invece fosse fino ad oggi più individualista, la nostra segreteria è a vostra completa disposizione per trovare il compagno di doppio e gli altri due team per creare una SQUADRA che, in questo caso, sarà denominata provvisoriamente GolfSì1, etc. fino a quando non ci comunicherete il vostro nuovo nome.

Questa è la parte iniziale del progetto che vi permetterà comunque di comporre la vostra squadra entro fine aprile, andando a recuperare tutti i risultati realizzati precedentemente.

Ora entriamo invece nella parte dedicata al regolamento sportivo.

Le squadre avranno a disposizione tutte le gare di doppio fino a metà settembre (vi comunicheremo l’ultima gara valida per le qualifiche) e potranno inserire fino a 8 risultati validi (fotocopiando la classifica di coppia) scartando il peggiore dal nono giro.

Al termine di questa gara entreranno in gioco i match play di doppio 4 palle e vi accederanno le seguenti squadre:

la prima squadra classificata, la seconda squadra classificata e le migliori due coppie della terza compagine classificata (per definire le due coppie del terzo team, sarà presa in considerazione la classifica di coppia nel circuito di doppio, in caso di parità il maggior numero di gare giocate nel GolfSì, a seguire le gare giocate di doppio, il miglior risultato scartato a oltranza e in ultimo il sorteggio). Una volta definite le 8 coppie si disputeranno tre turni di match play, quarti, semifinali e finale con il seguente criterio: dalla classifica di doppio verrà redatta una classifica delle 8 coppie che si incontreranno nel primo turno con il seguente schema 1-8, 2-7, 3-6 e 4-5. Le coppie vincenti daranno poi vita al turno di semifinale e le vincenti si sfideranno per vincere i due viaggi per Mauritius.

 

 

Circuito-di-doppio-e-torneo-a-squadre-News

…Ora tocca a Voi creare il vostro team da due per puntare alla Finale del Circuito di Doppio e la vostra Squadra da sei per puntare ai Match Play… 4 spettacolari viaggi premio vi aspettano!!!

 

Iscriviti alla nostra Newsletter

News

Articoli relativi

Jazz: Genius Contest by Federico Ponzano

Jazz: Genius Contest by Federico Ponzano

Jazz: Genius Contest by Federico Ponzano  Ritorna il jazz del nostro amico Fede che insieme alla sua band e vocalist Valentina mercoledì 28 febbraio organizza all’Osteria Rabezzana di Torino un “match play “ tra Duke Ellington vs George Gershwin … chi vincerà ?...

leggi tutto