Complimenti ai Primi Vincitori che saranno in partenza per il Beachcomber Paradis Golf Resort & Spa, leggete chi sono…
Luca Fassio e Antonio Gianoglio vincono con il Match Play del torneo a squadre.
Continua il momento di grande forma della coppia dei Ciliegi che dopo aver eliminato ai Roveri i favoriti Foglino/Borra, ieri a Cavaglià si aggiudicano i primi due viaggi in palio per Mauritius, battendo con ampio distacco Balangero e Giribaldi, che venivano da un’ottima stagione, ma che sono incappati in una giornata difficile.
Un ringraziamento a tutti i Soci che hanno dato vita a questa prima edizione del Torneo a squadre, che verrà riconfermato anche per il 2024, con una formula rivisitata, che ci auguriamo coinvolga sempre maggiormente i giocatori.

Antonio Gianoglio e Luca Fassio – Vincitori Match Play torneo a squadre
Altro Socio Classic in partenza per Mauritius proveniente dalla classifica riservata ai Frequent Player è Alex Fea, che da ieri può confermare con anticipo una vittoria già sua al 99%, perché il suo unico rivale (che poteva ancora tentare con difficoltà l’aggancio) Luca Fassio, vincendo nel doppio non può più aggiudicarsi un altro viaggio.

Alex Fea – 1° Frequent Player scratch
Sono ancora in palio 2 viaggi per questa classifica che si giocano: Pagliasso, Rosso, Demaria e Seravalle domani a Tolcinasco e all’interno del Save the Season di venerdì a Margara.
Per ora quindi un grande applauso ad Alex, Antonio e Luca: i primi 3 soci vincitori della stagione in corso!!!