Doppio al Des Iles Borromées e singolo alla Guazzetta
Des Iles Borromées
Fea e Righetto “asfaltano” il Des Iles Borromées … con ben 9 birdie e un eagle, il duo torinese sigla una di quelle giornate da non dimenticare con 5 colpi sotto il par lordo e 48 punti stableford…che dire!!! La giornata oltre alla splendida vista che il campo offre ai suoi partecipanti in gara ha visto però un altro risultato degno di commento nella classifica lorda con il -4 della coppia Grisoni/Bogani. Nella netta spazio a padre e figlio, infatti i Moro Ivan e Jan segnano un 47 punti di tutto rilievo davanti a Carmine C. e Rondolini con un bel 46…
I premi speciali sono stati vinti da: Ramazzotti Claudio Breeze, Ramazzotti Filippo Tempo.
Margara
Si conferma un percorso impegnativo la Guazzetta, ma afferma anche la bravura dello staff del campo che presenta il “secondo course“ di Margara in splendide condizioni senza nulla da invidiare al course ufficiale il Lolli Ghetti…il circolo alessandrino è sempre al top!!!
Nella categoria scratch il gradito ritorno di Giuseppe Grieco che, con un ottimo 30 punti, supera diversi giocatori più accreditati, mentre nella classifica netta generale e senior troviamo rispettivamente al primo posto Rondolini Danilo e Tillio Paola, seguiti da Beraldo Paolo, tutti giocatori che rientrano nella categoria dei Soci GolfSì Free.
La Tillio si aggiudica anche il nearest messo in palio da Vini Giribaldi, mentre Cappitelli Angela vince il nearest Banca Generali Private…che brave le ladies!
Spostandoci nella zona dei bomber troviamo due dei tanti “picchiatori” iscritti al circuito, Perino Fabio che, con 240 mt, si aggiudica il driving Tempo, mentre Luca Fassio con circa 225 mt vince il premio offerto da Ricola…è meglio non giocare con loro due alle spalle!!!
Come consuetudine tutti i vincitori riceveranno i premi in occasione della loro prossima gara GolfSì.
