farmacia osimo

Doppio al Des Iles Borromées e singolo alla Guazzetta

...

Doppio al Des Iles Borromées e singolo alla Guazzetta

Des Iles Borromées

Fea e Righetto “asfaltano” il Des Iles Borromées … con ben 9 birdie e un eagle, il duo torinese sigla una di quelle giornate da non dimenticare con 5 colpi sotto il par lordo e 48 punti stableford…che dire!!! La giornata oltre alla splendida vista che il campo offre ai suoi partecipanti in gara ha visto però un altro risultato degno di commento nella classifica lorda con il -4 della coppia Grisoni/Bogani. Nella netta spazio a padre e figlio, infatti i Moro Ivan e Jan segnano un 47 punti di tutto rilievo davanti a Carmine C. e Rondolini con un bel 46…

I premi speciali sono stati vinti da: Ramazzotti Claudio Breeze, Ramazzotti Filippo Tempo.

 

Margara 

Si conferma un percorso impegnativo la Guazzetta, ma afferma anche la bravura dello staff del campo che presenta il “secondo course“ di Margara in splendide condizioni senza nulla da invidiare al course ufficiale il Lolli Ghetti…il circolo alessandrino è sempre al top!!!

Nella categoria scratch il gradito ritorno di Giuseppe Grieco che, con un ottimo 30 punti, supera diversi giocatori più accreditati, mentre nella classifica netta generale e senior troviamo rispettivamente al primo posto Rondolini Danilo e Tillio Paola, seguiti da Beraldo Paolo, tutti giocatori che rientrano nella categoria dei Soci GolfSì Free.

La Tillio si aggiudica anche il nearest messo in palio da Vini Giribaldi, mentre Cappitelli Angela vince il nearest Banca Generali Private…che brave le ladies!

Spostandoci nella zona dei bomber troviamo due dei tanti “picchiatori” iscritti al circuito, Perino Fabio che, con 240 mt, si aggiudica il driving Tempo, mentre Luca Fassio con circa 225 mt vince il premio offerto da Ricola…è meglio non giocare con loro due alle spalle!!!

Come consuetudine tutti i vincitori riceveranno i premi in occasione della loro prossima gara GolfSì.

news-Des-Iles-Margara2

Iscriviti alla nostra Newsletter

News

Articoli relativi

Jazz: Genius Contest by Federico Ponzano

Jazz: Genius Contest by Federico Ponzano

Jazz: Genius Contest by Federico Ponzano  Ritorna il jazz del nostro amico Fede che insieme alla sua band e vocalist Valentina mercoledì 28 febbraio organizza all’Osteria Rabezzana di Torino un “match play “ tra Duke Ellington vs George Gershwin … chi vincerà ?...

leggi tutto