farmacia osimo

E’ terminato il Challenge…scoprite chi ha vinto!

...

E’ terminato il Challenge…scoprite chi ha vinto!

Due mesi di battaglia all’ultimo centimetro hanno decretato i 4 vincitori di questo primo Challenge.

Pensavamo che partire da tre metri fosse una distanza abbastanza fruibile per tutti, invece si è dimostrata molto impegnativa!!! Se riproporremo questo tipo di Contest, sicuramente rivedremo alcuni dettagli tra cui la distanza che sicuramente partirà da 5 mt.

Non è stato comunque difficile per Marco Gavioli che si è aggiudicato il Bushnell, segnando 2 nearest al di sotto dei 3 metri, totalizzando 8,83, al secondo posto Balzarotti Massimo con 9,69 che si aggiudica la dz di palle PROV1 offerta da Banca Generali Private. Il terzo premio offerto da Grondona viene assegnato a Giuristi Claudio con 9,76, mentre chiude la classica dei “cecchini” Ramazzotti Claudio che porta a casa il quarto premio messo in palio da Ricola con 9,85.

Grazie a tutti coloro che hanno aderito al “Challenge”, una delle tante iniziative che cerchiamo di offrirvi insieme ai nostri Partners come contorno al circuito GolfSì per impegnarvi ancora di più durante le giornate di gara.

news vincitori Challenge, Gavioli
La premiazione del vincitore, Gavioli Marco
news vincitori Challenge, 2 Balzarotti
2° classificato Balzarotti Massimo
news vincitori Challenge, Giuristi 3
3° classificato Giuristi Claudio
news vincitori Challenge, Ramazzotti C. 4 class
4° classificato Ramazzotti Claudio

Classifica Finale

nearest Challenge definitivo

Iscriviti alla nostra Newsletter

News

Articoli relativi

Ryder Cup – 1 luglio Bogogno Golf Resort

Ryder Cup – 1 luglio Bogogno Golf Resort

Ryder Cup - 1 luglio Bogogno Golf Resort Il prossimo appuntamento importante del GolfSì sarà la RYDER CUP che si giocherà presso il Bogogno Golf Resort il 1 luglio sul percorso Bonora con partenza classiche dalle ore 12.30/13.00 a cui farà seguito la cena in palio per...

leggi tutto
Belgio, Ryder, squadre e finale di dicembre

Belgio, Ryder, squadre e finale di dicembre

Belgio, Ryder, squadre e finale di dicembre Siamo rientrati dalla Finalina in Belgio dove con grande fortuna siamo riusciti a giocare schivando la pioggia che terminava o iniziava senza disturbarci…abbiamo raggiunto il quorum partecipanti e quindi la media dei tre...

leggi tutto