farmacia osimo

IL BONORA NON FA PIU’ PAURA …Foglino e Borra 45 punti, mentre la Paglieri cala il tris nei premi speciali

...

IL BONORA NON FA PIU’ PAURA …Foglino e Borra 45 punti, mentre la Paglieri cala il tris nei premi speciali

Per anni il percorso del Bonora a Bogogno creava apprensione nei giocatori in gara ma i risultati degli ultimi anni dicono il contrario.

Nella prima tappa del GolfSì presso il circolo che ospiterà la finale di ottobre buone performance da parte dei nostri Soci.

Nella cat. netta con ben 45 punti Foglino e Borra (sicuramente tra le coppie più accreditate per la vittoria del circuito di doppio) si classificano al primo posto con un punto di vantaggio sulla coppia Massai/Pietra 44, ma sono state 7 le coppie in totale a superare i 40 punti.

Nella cat. scratch gli outsider Gavioli/Vivalda vincono per le migliori seconde nove con 33 punti su Pollini/Zanetta che precedono Barisone/Paglieri e Ramazzotti C./Ramazzotti F., tutte coppie che hanno tirato pochi colpi in più del par lordo.

Giornata di grazia per Barbara Paglieri che si aggiudica ben tre premi speciali: i nearest offerti da Banca Generali Private e Vini Giribaldi e il Driving di Grondona, mentre gli altri sono stati vinti da: Pozza T. e Ciravegna per il driving contest Ricola e Ramazzotti F. per il driving Grondona.

Complimenti a tutti!!!

Prossimo appuntamento del GolfSì con il doppio di lunedì 27 ai Roveri.

 

IL BONORA NON FA PIU' PAURA …Foglino e Borra 45 punti, mentre la Paglieri cala il tris nei premi speciali

Iscriviti alla nostra Newsletter

News

Articoli relativi

Jazz: Genius Contest by Federico Ponzano

Jazz: Genius Contest by Federico Ponzano

Jazz: Genius Contest by Federico Ponzano  Ritorna il jazz del nostro amico Fede che insieme alla sua band e vocalist Valentina mercoledì 28 febbraio organizza all’Osteria Rabezzana di Torino un “match play “ tra Duke Ellington vs George Gershwin … chi vincerà ?...

leggi tutto