farmacia osimo

Match play ad alta tensione nel torneo a squadre…e risultati a sorpresa

...

Match play ad alta tensione nel torneo a squadre…e risultati a sorpresa

Si sono disputati i primi due turni di match play ai Roveri e al Torino.

Nella prima giornata riservata ai quarti di finale ai Roveri la coppia Foglino/Borra ha dovuto giocare uno spareggio alla 19esima buca per battere Odoni/Baroni, battendoli con un birdie, mentre Rosso/Demaria hanno vinto entro le 18 buche regolamentari contro Barisone/Paglieri.

Passaggio al turno successivo senza problemi per le coppie Fassio/Gianoglio e Giribaldi/Balangero, con i match dati vinti in partenza su Russo/Fusi e Pelissero/Cardelli che non hanno potuto giocare.

Semifinali pochi giorni dopo al Circolo Golf Torino, match ad alta tensione per accedere alla finale.

Non si ripetono Rosso/Demaria contro Giribaldi/Balangero che vincono con ben 5 punti di vantaggio, con l’outsider della copia Nelly, che segna addirittura 8 buche su 9 nella seconda parte del percorso, dimostrando una grande regolarità.

Risultato a sorpresa invece nell’altro match dove i più accreditati Foglino/Borra, in testa con ampio vantaggio nel circuito di doppio generale, incappano in una brutta giornata, non segnando neanche un par nei quattro par 5, e perdono con 3 punti di distacco contro Fassio/Gianoglio, una coppia ben assortita, dove la regolarità di Gianoglio si mixa perfettamente con la potenza e l’estro di Fassio.

Ora una settimana di riposo per queste due coppie che in ultima partenza si sfideranno lunedì 16 a Cavaglià (con formula medal), questa volta per aggiudicarsi i primi 2 viaggi in palio per Mauritius.

Il Beachcomber Paradis Golf Resort&Spa avrà presto i primi due nomi che potranno godersi questa vacanza da sogno!!!

news ultimi match play
news ultimi match play2

Iscriviti alla nostra Newsletter

News

Articoli relativi