Match Play…solo un’impresa del team 911 può ribaltare la classifica per il terzo posto
Sarà il giro alla Pinetina a decretare la terza squadra che completerà i team che daranno vita ai match play che inizieranno lunedì 2 ottobre ai Roveri.
Le posizioni in classifica permettono solamente al team 911 di sperare nel miracolo inserendo un giro mancante e cercando di migliorare altri due risultati…
Se rimanesse invece tutto uguale al primo posto avremmo la squadra A-TEAM (988) seguita da Parfumes&Golfeurs (964) mentre al terzo posto troviamo i Giribelli (948).
Da regolamento gli accoppiamenti verranno invece realizzati scorrendo la classifica di doppio che ufficializzerà i match tra le otto coppie classificate (la terza squadra avrà solamente le due migliori coppie mentre le prime due schiereranno tutti componenti del team).
Ecco gli accoppiamenti a un giro dal termine:
Il team di Barisone che ha lo stesso punteggio di quello di Giribaldi occupa la seconda posizione avendo giocato più gare di doppio.
Match 1 Foglino/Borra (347) vs Baroni/Odoni (238)
Match 2 Giribaldi/ Balangero (329) vs Demaria/Rosso (323)
Match 3 Russo/Fusi (328) vs Fassio/Gianoglio (312)
Match 4 Barisone/Paglieri (329) vs Pelissero/Cardelli (305)
Il Match si giocherà nel rispetto della gara stableford con la squadra che avrà più punti alla 18 che passerà il turno.
In caso di parità si dovrà invece ripartire dalla buca 1 fino a quando una coppia non totalizzerà un punteggio migliore a una buca.
