Mauritius: ecco il programma…
In questi giorni abbiamo definito tutti i dettagli relativi alla Finale Internazionale che si disputerà a Mauritius presso la splendida struttura del Beachcomber Paradis.
Siete tutti esperti viaggiatori e sicuramente avrete visto il trend di crescita dei prezzi in tutti i settori…ovviamente anche noi siamo stati toccati da questo problema, che in parte siamo riusciti a calmierare grazie alla stretta collaborazione con il Resort Beachcomber che ci ha riservato una quotazione molto interessante, mentre con le linee aeree il problema è quotidiano perché ad ogni biglietto venduto quello successivo potrebbe aumentare.
Questa premessa è doverosa nei confronti degli accompagnatori, perché i Soci GolfSì che vinceranno il viaggio possono stare tranquilli perché Multigolf ha come sempre tenuto fede a quanto dichiarato durante tutta la stagione e gli aumenti non toccheranno assolutamente i vincitori che avranno a loro carico le spese indicate nel regolamento che in questo caso comportano le proprie tasse aeroportuali e l’assicurazione medico/bagaglio.
La tariffa che quindi vi proponiamo per chi fosse interessato a prenotare la vacanza al Beachcomber Paradis ha comunque bisogno di essere riconfermata per via del costo del vettore.
Chi volesse prenotare può già farlo contattando direttamente Danilo Tessore di Cercavacanze (tel. 011.3803000) ovviamente se dovesse vincere sarà rimborsato della quota di competenza a carico del GolfSì.
Programma
Viaggio dal 1 al 10 dicembre 2023
Volo Turkish Airlines via Istanbul – Partenza il 1 dicembre da Milano Malpensa alle 18.15 arrivo a Mauritius alle 13.05 del 2 dicembre. Ritorno il 9 dicembre da Mauritius alle 20.35 con arrivo il 10 dicembre a Milano Malpensa alle 09.40.
Trasporto sacca golf max 23 kg /Bagaglio max 30 kg
Eventuali accompagnatori potrebbero viaggiare con altre compagnie nel caso in cui il volo fosse completo al momento della conferma di partecipazione.
Soggiorno presso il Beachcomber Paradis di Mauritius in formula mezza pensione
