farmacia osimo

Mauritius: ecco il programma…

...

Mauritius: ecco il programma…

In questi giorni abbiamo definito tutti i dettagli relativi alla Finale Internazionale che si disputerà a Mauritius presso la splendida struttura del Beachcomber Paradis.

Siete tutti esperti viaggiatori e sicuramente avrete visto il trend di crescita dei prezzi in tutti i settori…ovviamente anche noi siamo stati toccati da questo problema, che in parte siamo riusciti a calmierare grazie alla stretta collaborazione con il Resort Beachcomber che ci ha riservato una quotazione molto interessante, mentre con le linee aeree il problema è quotidiano perché ad ogni biglietto venduto quello successivo potrebbe aumentare.

Questa premessa è doverosa nei confronti degli accompagnatori, perché i Soci GolfSì che vinceranno il viaggio possono stare tranquilli perché Multigolf ha come sempre tenuto fede a quanto dichiarato durante tutta la stagione e gli aumenti non toccheranno assolutamente i vincitori che avranno a loro carico le spese indicate nel regolamento che in questo caso comportano le proprie tasse aeroportuali e l’assicurazione medico/bagaglio.

La tariffa che quindi vi proponiamo per chi fosse interessato a prenotare la vacanza al Beachcomber Paradis ha comunque bisogno di essere riconfermata per via del costo del vettore.

Chi volesse prenotare può già farlo contattando direttamente Danilo Tessore di Cercavacanze (tel. 011.3803000) ovviamente se dovesse vincere sarà rimborsato della quota di competenza a carico del GolfSì.

 
 

Programma

Viaggio dal 1 al 10 dicembre 2023

Volo Turkish Airlines via Istanbul – Partenza il 1 dicembre da Milano Malpensa alle 18.15 arrivo a Mauritius alle 13.05 del 2 dicembre. Ritorno il 9 dicembre da Mauritius alle 20.35 con arrivo il 10 dicembre a Milano Malpensa alle 09.40.

Trasporto sacca golf max 23 kg /Bagaglio max 30 kg

Eventuali accompagnatori potrebbero viaggiare con altre compagnie nel caso in cui il volo fosse completo al momento della conferma di partecipazione.

Soggiorno presso il Beachcomber Paradis di Mauritius in formula mezza pensione

Golf: 3 green fees presso il course del Resort.
 
La quota comprende volo a/r via Istanbul con Turkish Airlines, tasse aeroportuali, assicurazione medico/bagaglio, trasporto sacca, trasferimento a/r aeroporto/Beachcomber Paradis, soggiorno in mezza pensione, 3 giornate di golf.
 
Quota finalista GolfSì: 573 euro
Costo golfista: 3.390 euro
Costo non golfista: 3.315 euro
 
Supplemento singola: 910 euro in base alla disponibilità
 
Assicurazione annullamento facoltativa e su richiesta direttamente all’agenzia.
 
 
Per confermare partecipazione:
AGENZIA CERCAVACANZE – Danilo Tessore
Tel. 011.3803000 – info@cercavacanze.it mettendo in copia segreteria@multigolf.it
 
finale internazionale 23

Iscriviti alla nostra Newsletter

News

Articoli relativi

Jazz: Genius Contest by Federico Ponzano

Jazz: Genius Contest by Federico Ponzano

Jazz: Genius Contest by Federico Ponzano  Ritorna il jazz del nostro amico Fede che insieme alla sua band e vocalist Valentina mercoledì 28 febbraio organizza all’Osteria Rabezzana di Torino un “match play “ tra Duke Ellington vs George Gershwin … chi vincerà ?...

leggi tutto