farmacia osimo

Mini Tour Ricola

...

Mini Tour Ricola

Anche quest’anno il nostro sponsor storico Ricola oltre che premiarvi in ogni gara con i suoi numerosi prodotti nelle varie confezioni, offre ai giocatori Soci Golfsì la possibilità di qualificarsi per la Finale di singolo (…Banca Generali Private ha appena concluso il suo tour che permetteva l’accesso alla finale di doppio) un’opportunità da non perdere ora che non è più prevista la semifinale ed è più impegnativo classificarsi, premiando cosi i giocatori più performanti, vista la grande Finale Internazionale che ci attende al Paradis Beachcomber di Mauritius.

Saranno 5 le tappe festive che Ricola vi offrirà, 3 tra maggio, giugno e luglio e 2 a ottobre, distribuite equamente tra Piemonte e Lombardia.

Potranno vincere il pass per Bogogno (se in regola con le 12 gare obbligatorie) nell’ordine: i primi assoluti nelle categorie scratch, netto, senior e lady.

Basterà sommare i migliori tre risultati stableford ottenuti, mentre in caso di parità varrà il miglior scarto, il maggior numero di gare giocate nel tour Ricola e in ultimo nel GolfSì in generale.

La classifica sarà visibile esclusivamente nelle news perché essendo uno special event non è possibile inseririrla nel nuovo format.

 

Calendario:

G.C. Villa Carolina domenica 28 maggio

G.C. Bogogno sabato 3 giugno

G.C. Dei Laghi sabato 15 luglio

G.C. Carimate domenica 8 ottobre

G.C. Le Fronde sabato 14 ottobre

 

 

news locandina mini tour ricola

Iscriviti alla nostra Newsletter

News

Articoli relativi