Non hai giocato…non ti sei classificato…Save the Season ti può portare a Mauritius!!!
Questa giornata (aperta a tutti i soci che vorranno allenarsi per la finale) in realtà avrà una classifica per tutti i Soci Classic che per qualche motivo non si sono classificati per la Finale o che non hanno poi potuto giocare durante l’anno.
Saranno in palio tre accessi per la Finale a Bogogno riservati nell’ordine al: primo scratch, primo netto e primo senior.
Tanti di voi penseranno di non vincere…e invece vi possiamo assicurare che vincere il Save the Season vi potrebbe addirittura portare a Mauritius…
Possiamo affermarlo con certezza perché nel 2021 successe proprio così…il Socio Gigi Pastore non riuscì a giocare con continuità durante l’anno decidendo di provare questa strada; fu un’ottima scelta perché si classificò al primo posto, accedendo alla Finale di Bogogno, dove risultò tra i migliori, potendo così partire per il Beachcomber Paradis Resort Golf & Spa insieme a sua moglie Valeria.
Augurando a tutti di classificarsi con l’ultima tappa di qualifica di mercoledì a Tolcinasco, vi suggeriamo di mandare la vostra iscrizione per venerdì 20 a Margara, ultimo passepartout…con destinazione Mauritius !!!

Gigi e Valeria in aeroporto quando si usava ancora la mascherina

Gigi sul tee buca 1 percorso Paradis Golf, insieme a sua moglie Valeria