farmacia osimo

Premi di giornata

...

Premi di giornata

 

Alcuni forti giocatori, con swing che sviluppano molta velocità o dotati di grande tocco, ci hanno chiesto se fosse possibile convertire la dozzina di palle DX2 Wilson con un’altra più vicina alle loro “performances”.

GolfSì è lieta di accontentarli con la seguente procedura:

I Soci interessati potranno inviare la propria adesione al cambio premio che prevede la sostituzione della dozzina di palle dopo 4 vittorie, con una confezione di alta gamma.

Se il Socio a fine stagione non avrà raggiunto le 4 vittorie non potrà però fare marcia indietro rinunciando così ai premi classici…la sfida è aperta !!!

 

premi-di-giornata

Iscriviti alla nostra Newsletter

News

Articoli relativi

Ryder Cup – 1 luglio Bogogno Golf Resort

Ryder Cup – 1 luglio Bogogno Golf Resort

Ryder Cup - 1 luglio Bogogno Golf Resort Il prossimo appuntamento importante del GolfSì sarà la RYDER CUP che si giocherà presso il Bogogno Golf Resort il 1 luglio sul percorso Bonora con partenza classiche dalle ore 12.30/13.00 a cui farà seguito la cena in palio per...

leggi tutto
Belgio, Ryder, squadre e finale di dicembre

Belgio, Ryder, squadre e finale di dicembre

Belgio, Ryder, squadre e finale di dicembre Siamo rientrati dalla Finalina in Belgio dove con grande fortuna siamo riusciti a giocare schivando la pioggia che terminava o iniziava senza disturbarci…abbiamo raggiunto il quorum partecipanti e quindi la media dei tre...

leggi tutto