Proiezione Finalisti Circuito singolo al 10 settembre.
Mancano ancora 16 singoli e 5 doppi (potenzialmente un nuovo socio avrebbe ancora la possibilità di classificarsi raggiungendo le 12 gare obbligatorie) per avere le posizioni finali dei Soci Classic che accederanno alla Finale di Bogogno di mercoledì 25 ottobre.
La situazione aggiornata ad oggi vi da modo di capire bene come siete messi in classifica ma per aiutarvi vi vogliamo dare qualche indicazione in più.
I giocatori in grassetto non hanno ancora le dodici gare obbligatorie quindi anche se il punteggio è favorevole oggi sarebbero esclusi.
I giocatori che accedono dalla categoria scratch e dalle 3 nette teoricamente possono stare più tranquilli perché dovessero uscire da queste classifiche facilmente sarebbero ripescati nelle categorie speciali.
Sono quindi più a rischio i giocatori provenienti da Mid amateur, Lady e tutte le Senior, perché potrebbero essere superati da quei Soci che hanno solamente 8/9 gare, ma che potrebbero rientrare tranquillamente in classifica andando a completare le 12 gare obbligatorie o dai quei Soci che hanno già le 12 gare ma con un punteggio basso, che invece sarebbero ripescati nel caso in cui si ripresentassero delle situazioni di classifica come oggi.
Quindi controllate se il vostro nome è in questo elenco, ma attenzione, se occupate delle posizioni non troppo sicure, allo stesso tempo se non vi trovate, non scoraggiatevi, se avete disputato almeno 7/8 gare siete ancora in tempo per recuperare grazie ai 16 singoli e a i 5 doppi ancora in calendario.
Vi suggeriamo di avere comunque le 12 gare perché in caso di rinuncia alla Finale potreste essere ripescati …
PER CHI HA GIOCATO POCO O NON SI E’ CLASSIFICATO non dimenticate poi il Save the Season di venerdì 20 a Margara, dove saranno in palio 3 posti tra tutti i Soci Classic che, per qualsiasi motivo, non si sono classificati direttamente per la finale italiana…SEGNATEVI QUESTA GIORNATA…
Da giovedì 14 a Cherasco iniziano invece le gare con i team di gioco organizzati dalla nostra segreteria per i Frequent Player che si contendono i 3 viaggi in palio diretti senza passare dalla finale ma con dei testa a testa con i propri avversari.
Il Beachcomber Paradis Golf Resort & Spa vi aspetta, da adesso si entra nel vivo del circuito !!!
- Scratch 6 pax
Fea Alex, Gavioli Marco, Fassio Luca, Bertolo Stefano, Ponzano Federico, Demaria Luigina
- 1a cat 8 pax
Pagliasso Fabrizio, Seravalle Stefano, Giribaldi Mario, Pelissero Fabrizio, Cardelli Roberta, Luboz Eraldo, Fradiante Giuseppe, Ramazzotti Filippo
- 2a cat 8 pax
Rosso Alberto, Gianoglio Antonio, Tibaldi Laura, Piazzolla Gianmaria, Ravera Flavio, Balzarotti Massimo, Bauducco Patrizio, Perino Fabio
- 3a cat 8 pax
Balangero Nelly, Bighetti Enrico, Degano Roberto, Bosso Loredana, Tillio Paola, Trapletti Mariella, Moiso Andrea, Tommasi Sergio
- Lady 6 pax
Cavagnero Cristina, Pietra Polacchini Riniera, Tranchero Carola Chantal, Ciravegna Gabriella, Viglio Compostela Daniela, Corradini Alessandra
- Mid amateur 6 pax
Roselli Fabrizio, Garrino Filippo, Burrato Filippo, Pozza Emanuele, Lecca Matteo, Sandrone Giorgio
- Young senior 6 pax
Moro Ivan, Crocetti Maurizio, Falco Sergio, Della Marra Riccardo, Pastore Andrea Giulio, Valentini Lorenzo
- Senior 6 pax
Ramazzotti Lino, Martinotti Roberto, Capra Mauro, Ramazzotti Claudio, Pautassi Mauro, Pastore Gigi
- Master Senior 6 pax
Righetto Franco, Mauro Umberto, Prefumo Adriano, Ghitturi Angelo, Tamborini Giuseppe, Molinelli Bruno
