farmacia osimo

Punti al Belgio? Ecco le principali regole per vincerlo, sia in doppio che in singolo

...

Punti al Belgio? Ecco le principali regole per vincerlo, sia in doppio che in singolo

REGOLE PER DOPPIO
Vi ricordiamo che la qualifica per le sei coppie che potranno iscriversi alla GolfSì del 10 aprile a Colline del Gavi termineranno con la gara di giovedì 4 aprile a Margara. Al termine di questa gara i 6 team in testa alla classifica generale netta del doppio potranno iscriversi alla successiva gara GolfSì (aperta a tutti i soci e valida per tutte le classifiche annuali) in programma a Colline del Gavi, con i due posti in palio per la prima coppia tra le sei qualificate.
Essendo una gara valida aperta a tutte le squadre suggeriamo ai team che occupano le posizioni di rincalzo di partecipare alla gara per essere eventualmente ripescati in caso di qualche defezione.
I 6 team giocheranno insieme tra loro e la migliore coppia netta vincerà il Belgio.
 
REGOLE PER SINGOLO 
Vi ricordiamo che le qualifiche per i 12 giocatori che potranno iscriversi alla GolfSì del 12 aprile al Circolo Golf Torino termineranno con la gara di lunedì 8 aprile a Varese.  Al termine di questa gara i 12 in testa alla classifica generale netta (controllate la vs posizione all’interno della classica frequent player netta) potranno iscriversi alla successiva gara GolfSì (gara aperta a tutti i soci e valida per tutte le classifiche annuali) in programma il 12 aprile al Torino. Essendo una gara valida a tutti gli effetti suggeriamo ai giocatori che occupano le posizioni di rincalzo di partecipare alla gara per essere eventualmente ripescati in caso di qualche defezione .
I 12 giocheranno insieme tra loro e il primo e secondo netto vinceranno il Belgio.

Golf Club 7 Fontaines

Iscriviti alla nostra Newsletter

News

Articoli relativi