GolfSi
Regolamento
Anni di esperienza
Gare disputate
Giocatori
Palline in acqua...
REGOLAMENTO 2023 (aggiornato al 20.03.2023)
GOLFSI’ 2023 ANCORA UNA VOLTA SI RINNOVA !!!
Cari Amici,
anche quest’anno saremo al vostro fianco con il circuito GolfSì che, come da tradizione, cerca sempre di aggiornarsi, offrendo ai suoi associati novità sia nel regolamento che nella parte tecnologica, che vi illustriamo qui di seguito.
Il circuito 2023 è iniziato subito dopo la Finale di Bogogno, in modo tale che tutti Voi possiate tranquillamente raggiungere le gare obbligatorie che sbloccheranno gli accessi alle varie Finali, con le quasi 100 gare tra: Piemonte, Lombardia e Liguria, oltre agli spot in giro per l’Italia che inseriremo più avanti, potrete quindi giocare limitando i Vostri spostamenti, saremo noi a venire da Voi …
Mauritius sta già aspettando i vincitori e i loro accompagnatori…
Come conoscere meglio il GolfSì ?
- attraverso il sito golfsi.it/regolamento/ , dove troverete il regolamento, le news che illustrano i punti fondamentali del circuito, le FAQ con le risposte principali ai vostri quesiti
- con la nuova APP GOLFSI gratuita scaricabile da App Store e Google Play, per avere tutto più velocemente sul vostro cellulare
- contattandoci direttamente al 349.2499924
Le due possibili modalità di associazione: il Tesserato Classic e il Tesserato Free.
Il TESSERATO CLASSIC associandosi al costo di 100€ ha i seguenti plus:
- usufruisce della quota convenzionata
- recupera i risultati delle gare precedentemente giocate con lo status di tesserato free
- concorre per la finale da “sogno” che si disputerà nuovamente a Mauritius
- riceve con il tesseramento 1 polo Footjoy, 2 bottiglie di vino, 1 dozzine di palline DX2
- riceve durante le tappe nel corso dell’anno i numerosissimi e pregiati omaggi dei partners del circuito, oltre agli omaggi da banco presso il punto ospitalità
- concorre per gli oltre 400 premi speciali in palio per nearest to the pin e driving contest
- può acquistare il tesserone o il super tesserone abbassando notevolmente la quota gara, ricevendo ulteriori omaggi
Il TESSERATO FREE invece non versa la quota associativa, ma avrà comunque i seguenti benefici:
- invia la sua adesione come tesserato free direttamente dal sito e dall’app
- usufruisce della quota convenzionata se si iscrive alle gare attraverso la nostra segreteria
- concorre per gli oltre 400 premi speciali in palio per nearest e driving
- ha diritto agli omaggi da banco presso il punto ospitalità
- può associarsi durante la stagione recuperando i risultati delle gare già giocate nel rispetto del regolamento
Come si potranno vincere i viaggi in palio al Paradis Beachcomber Golf Resort & Spa di Mauritius ?
Attraverso quattro canali:
- Il circuito di doppio con 2 viaggi assegnati durante la Finale Italiana
- Il torneo a squadre con due 2 viaggi assegnati attraverso i Match Play (Novità 2023)
- La classifica generale denominata Regular Season con 10 viaggi attribuiti durante la Finale Italiana
- La classifica riservata ai Frequent Players con 3 viaggi ASSEGNATI SENZA FINALE ai tre Soci in testa nelle cat. Scratch, Netto e Senior assolute (Novità 2023)
Non mancheranno il Mini Tour di louisiane targato Banca Generali Private, il riconfermato Mini Tour festivo promosso da Ricola e, per chi vorrà giocare di più risparmiando, ci sarà la possibilità di acquistare il TESSERONE e il SUPER TESSERONE.
Per tutti i tesserati, la segreteria di Multigolf, Lele e Marco (che non concorrono per nessun premio messo in palio direttamente da Multigolf) sono a vostra disposizione durante le gare per illustrare più dettagliatamente tutti gli aspetti del regolamento.
In ultimo, come state vedendo, è già attivo il nuovo sito GOLFSI.IT che terminerà il suo restyling ad aprile con la pubblicazione del nuovo format dedicato alle classifiche, che richiede da parte dei programmatori di Hubsolutes un notevole impegno nel riscrivere i nuovi codici, per permettere a tutte le varie classifiche di essere collegate tra loro, oltre ad una visualizzazione che ci auguriamo sia di vostro gradimento.
Avrete inoltre la possibilità di scaricare l’APP GOLFSI che ci permetterà di essere sempre più aggiornati sulla vita del circuito favorendo le comunicazioni dei nostri Partner e Soci.
Vi riepiloghiamo qui di seguito gli aspetti principali:
- NUOVO SITO
- NUOVO FORMAT VISUALIZZAZIONE CLASSIFICHE
- APP
- IL TESSERONE e IL SUPER TESSERONE
- IL SOCIO CLASSIC PER POTER PARTECIPARE AI VIAGGI DOVRA’ SEMPRE AVER GIOCATO ALMENO 8 GARE PER IL CIRCUITO DI DOPPIO O A SQUADRE, 12 GARE PER LA REGULAR SEASON E 18 GARE PER LA FREQUENT PLAYER
- VINCI 3 VIAGGI CON LA CLASSIFICA FREQUENT PLAYER
- VIENE ELIMINATA LA SEMIFINALE
- IL CIRCUITO DI DOPPIO CON LA SUA FINALE DI VILLA CAROLINA
- IL CIRCUITO A SQUADRE CON I SUOI MATCH PLAY
- LA REGULAR SEASON CON ACCESSO DIRETTO ALLA FINALE PER I MIGLIORI GIOCATORI IN BASE ALLE DIVERSE CATEGORIE DI GIOCO
- MINI TOUR SINGOLO BY RICOLA
- MINI TOUR DI LOUISIANE A DUE BY BANCA GENERALI PRIVATE
CALENDARIO
Le gare sono iniziate a novembre 2022 e termineranno a ottobre 2023 a cui farà seguito la Finale Internazionale a Mauritius indicativamente dal 2 al 9 dicembre.
REGOLAMENTO CIRCUITO DI SINGOLO REGULAR SEASON (12 gare obbligatorie con un massimo di 2 risultati di doppio)
– nove categorie così suddivise:
scratch,
1ª netta (0-12),
2ª netta (12,1-20),
3ª netta (20,1-54) la terza categoria prevede l’allargamento fino a 54 hcp, ma il massimo di 36 colpi di gioco consentiti durante le gare sarà di 36
mid amateur* (uomo o donna: fino a 49 anni – nati fino al 31-12-1974),
lady*,
young senior (uomo o donna: da 50 a 59 anni – nati dal 1-1-1973 fino al 31-12-1964)
senior (uomo o donna: da 60 a 69 anni – nati dal 1-1-1963 fino al 31.12.1954)
master senior (uomo o donna: da 70 anni – nati dal 1-1-1953)
*Per quanto riguarda i Mid Amateur e le Lady il viaggio premio sarà unificato ma entrambe le categorie avranno la loro classifica generale riservata durante la stagione per accedere alla Finale.
REGOLAMENTO CIRCUITO FREQUENT PLAYERS (NOVITA’ 2023)
- 18 gare obbligatorie singole senza possibilità di inserire doppi
- Tre categorie così suddivise:
– Scratch
– Netto assoluto
– Senior assoluto
Una classifica personalizzata con tre viaggi diretti a Mauritius, senza dover passare dalla difficile Finale Italiana di Bogogno.
Arrivati alla soglia delle 18 gare singole, potrai migliorare la classifica, andando a sostituire i peggiori risultati dal diciannovesimo giro e non sarà possibile inserire i due risultati di doppio.
Unico vincolo delle classifiche sarà che da metà settembre per i primi 10 giocatori in classifica nelle tre categorie, sarà obbligatorio partecipare nelle ultime gare in team (realizzati dalla nostra segreteria) con i propri avversari, creando così un “rush finale ricco di pathos”.
Sarà però sempre possibile per i nostri Soci ufficializzare la rinuncia ai viaggi in palio preferendo giocare con i propri amici.
REGOLAMENTO CIRCUITO DI DOPPIO by GUIDAGOLF
Il circuito si svolgerà all’interno del Torneo GolfSì.
Per entrare in classifica la coppia di soci dovrà disputare insieme 8 gare obbligatorie (varranno anche per il torneo a squadre).
Le gare principalmente si svolgeranno con la formula 4 palle, a seguire le louisiane e forse una greensome come esperimento.
Le gare di doppio manterranno una proporzione del 25/30% rispetto ai singoli, inserendo come sempre i migliori 2 risultati validi anche per la Vostra Classifica Generale di singolo della Regular Season, ma non in quella riservata ai Frequent Player (varranno anche se giocati con compagni diversi da quello con cui si disputa normalmente il Torneo di doppio a patto che sia Socio GolfSì Classic).
La classifica Generale di doppio quest’anno vedrà sommati i migliori 8 risultati (con la possibilità di cambiare il peggiore dal nono giro).
Le seguenti coppie nell’ordine accederanno, insieme ai vincitori del circuito Guidagolf nazionale, alla Finale di Doppio 4 palle che si disputerà a Villa Carolina: le prime 4 coppie netto, le prime 4 coppie senior, le prime 4 coppie miste, oltre alla prima coppia netta, senior e mista del tour delle louisiane a due (che liberano il posto in classifica se presenti nelle prime 4 posizioni).
Il risultato delle gare a coppie sarà considerato valido solamente se la coppia sarà formata da due soci GolfSì Classic diversamente verrà conteggiata come presenza.
In caso di parità, PER L’ACCESSO ALLA FINALE DI DOPPIO, verrà considerato come primo criterio il numero di tappe doppie giocate e il miglior risultato scartato a scalare.
La Finale di doppio assegnerà 2 posti per la Finale internazionale alla migliore coppia netta assoluta.
REGOLAMENTO TORNEO A SQUADRE (NOVITA’ 2023)
Abbiamo cercato di accontentare chi volesse delle gare a squadre e chi dei match play, permettendo ai componenti delle squadre di migliorare così la propria classifica di coppia, ma allo stesso tempo di creare una vera e propria SQUADRA, insieme ad altri due TEAM di doppio, terminando il torneo con degli appassionanti match play e con la coppia vincente che si aggiudicherà i due viaggi per Mauritius.
I gruppi di amici possono essere provenienti dallo stesso circolo, da zone montane, di mare, con la stessa fede calcistica o gruppi di amici ormai consolidati dalla frequentazione del GolfSì, non sarà difficile essere in 6 e creare un team, dandogli un “NOME” e UN CAPITANO, potrete comporre la vostra squadra durante la stagione, andando a recuperare tutti i risultati realizzati precedentemente.
Per chi invece fosse fino ad oggi più individualista, la nostra segreteria è a vostra completa disposizione per trovare il compagno di doppio e gli altri due team per creare una SQUADRA che, in questo caso, sarà denominata provvisoriamente GolfSì1, etc. fino a quando non ci comunicherete il vostro nuovo nome.
Le squadre avranno a disposizione tutte le gare di doppio fino a venerdì 15 settembre e dovranno inserire fino a 8 risultati validi per ogni coppia (fotocopiando la classifica di coppia) scartando il peggiore dal nono giro.
Sarà inoltre possibile inserire fino a un massimo di tre risultati jolly ottenuti dai 6 componenti del team che per forza maggiore in alcune gare non potranno giocare con il proprio socio ma lo sostituiranno con uno dei restati quattro disponibili per formare una coppia di giornata.
Questi tre risultati jolly potranno essere inseriti solamente nel caso in cui mancassero gli 8 risultati obbligatori alle tre coppie.
Al termine di questa gara entreranno in gioco i match play di doppio 4 palle e vi accederanno le seguenti squadre:
-la prima squadra classificata,
-la seconda squadra classificata
-le migliori due coppie della terza compagine classificata (per definire le due coppie del terzo team, sarà presa in considerazione la classifica di coppia nel circuito di doppio, in caso di parità il maggior numero di gare giocate nel GolfSì, a seguire le gare giocate di doppio, il miglior risultato scartato a oltranza e in ultimo il sorteggio).
Una volta definite le 8 coppie si disputeranno tre turni di match play, quarti, semifinali e finale con il seguente criterio: dalla classifica di doppio verrà redatta una classifica delle 8 coppie che si incontreranno nel primo turno con il seguente schema 1-8, 2-7, 3-6 e 4-5.
Le coppie vincenti daranno poi vita al turno di semifinale e le vincenti si sfideranno per vincere i due viaggi per Mauritius.
COSTI GARE E TESSERAMENTO:
-Costo gara feriale da 40 a 70 € ad ogni tappa (tranne che per i soci dei circoli che ospiteranno le gare)
-Gare feriali e in giorni festivi avranno comunque un costo convenzionato
Durante le gare del circuito non saranno tenute valide convenzioni di reciprocità tra circoli, tessere d’onore o qualsiasi altra convenzione in essere al di fuori del GolfSì.
Costo Finale doppio: gratuito
Costo Finale singolo: gratuito
Costo Finale Internazionale: gratuito (vedi regolamento)
TESSERONE e SUPER TESSERONE GARE
- Il TESSERONE è acquistabile solo dai SOCI CLASSIC al costo di 500€ e permette di giocare 11 volte in settimana nelle gare con tariffa da 50 a 65€ e una volta nelle gare al costo di 70€, con un discreto risparmio.
Il Tesserone per chi ne farà richiesta come privato è pagabile in due rate.
- Il SUPER TESSERONE è acquistabile solo dai SOCI CLASSIC al costo di 1000€ e permette di giocare 22 volte in settimana nelle gare con tariffa da 50 a 65€ e due volte nelle gare al costo di 70€, con l’omaggio di una dozzina di PROV1, ottenendo un ottimo risparmio.
Il super Tesserone per chi ne farà richiesta come privato è pagabile in tre rate.
Se hai una partita iva puoi contattarci per entrare nella GolfSì Business & Advertising Unit, promuovendo la tua società e scaricando la spesa a cui potrai aggiungere anche la quota associativa.
Il Tesserone e il super tesserone possono essere rinnovati più volte durante la stagione.
GARE GRATUITE
È sempre attiva la promozione riservata in esclusiva ai “VECCHI” Soci che rinnoveranno la tessera, con una gara gratuita per ogni “NUOVO SOCIO MAI TESSERATO“ che porteranno.
Classifiche REGULAR SEASON
Prevedono un minimo di 12 gare obbligatorie***, dalla tredicesima sarà possibile, di volta in volta, sostituire il peggior risultato.
Tra questi 12 risultati potranno essere inseriti i due migliori risultati annuali ottenuti con le gare a coppie.
È comunque possibile avere 12 risultati in classifica senza le gare a coppie.
Il risultato delle gare a coppie sarà considerato valido solamente se la coppia sarà formata da due soci ufficiali GolfSì.
I giocatori possono partecipare a tutte le categorie previste dal loro status: scratch (aperta a tutti i giocatori); handicap (in base al proprio handicap di gioco al momento dell’iscrizione); lady; mid amateur (categoria aperta a tutti i tesserati tranne i senior) e le tre categorie riservate ai seniores.
***Viene confermata la variazione IMPORTANTE del 2022 nel rapporto gare obbligatorie/posizione in classifica. Se un giocatore si dovesse trovare in una posizione che GLI PERMETTA l’accesso alla Finale avendo disputato il numero di gare obbligatorie (indipendentemente dai singoli o doppi) MA con il solo conteggio dei due doppi possibile la sua posizione in classifica sarà valida.
Le gare obbligatorie per accedere direttamente alla finale sono 12 (con il conteggio massimo di due risultati di doppio).
CLASSIFICA RISERVATA BANCA GENERALI PRIVATE
Banca Generali Private metterà in palio due viaggi tra i suoi clienti che partecipano alla categoria riservata.
L’elenco dei nominativi da inserire nella categoria “Banca Generali Private” verrà fornito direttamente dalla Direzione Private e potranno essere aggiornati durante tutta la stagione.
I nominativi di Banca Generali Private nel corso della Regular Season concorreranno per due viaggi premio che verranno assegnati nel corso della finale nazionale.
La classifica riservata ai nominativi di Banca Generali Private sarà conteggiata su un’unica categoria netta.
Ai fini della classifica generale Banca Generali Private, nelle gare a coppie saranno considerati validi i migliori due risultati anche se la coppia sarà formata da un solo cliente Banca Generali Private, ma in squadra con un socio GolfSì.
I giocatori dovranno comunque rispettare il regolamento del GolfSì con il minimo di 12 gare obbligatorie e saranno i primi 12 giocatori della classifica ad accedere alla finale di Bogogno.
In caso di parità accederà il giocatore con il maggior numero di gare e in caso di ulteriore parità si andrà a prendere il miglior risultato netto scartato a scalare.
Se un vincitore di Banca Generali Private dovesse aggiudicarsi il viaggio nelle classifiche GolfSì, liberando così un posto nella classifica riservata a Banca Generali Private, il giocatore ripescato avrà a suo carico il supplemento singola che sarà assegnata invece al vero vincitore.
LOUISIANE GOLFSI’ BY BANCA GENERALI PRIVATE
Il circuito avrà 4 tappe di qualifica.
La formula sarà 18 buche stableford
I premiati saranno nell’ordine: 1a coppia lordo, 1a coppia netto, 2a coppia netto, 1a coppia senior, 1a coppia mista
Potranno essere aggiunti dei premi di giornata.
L’hcp della coppia sarà ottenuto sommando il 35% dell’hcp più basso e il 15% del più alto ma in ogni caso non potrà superare l’hcp del giocatore più basso.
La classifica generale terrà conto della somma dei 2 migliori risultati, in caso di parità del 3°, del 4° risultato e successivamente del miglior risultato ottenuto e, se tutto fosse pari, si procederà al sorteggio.
Per concorrere per la Classifica Generale è necessario giocare in coppia con lo stesso compagno.
La prima coppia netto, senior e mista del Tour delle Louisiane by Banca Generali Private accederanno alla Finale di doppio del GolfSì che si disputerà a Villa Carolina (se in regola con le 8 gare obbligatorie).
MINI TOUR BY RICOLA
Il circuito avrà 5 tappe di qualifica
La formula sarà 18 buche stableford, 3 categorie
Premi per i seguenti giocatori: 1° lordo, 1° e 2° netto per cat., 1a lady, 1° senior
Le gare si disputeranno nei giorni festivi.
La classifica generale terrà conto della somma dei 3 migliori risultati, in caso di parità del 4°, del 5° e successivamente del miglior risultato e, se tutto fosse pari, si procederà al sorteggio.
I vincitori del Mini Tour by Ricola accederanno alla Finale di Bogogno (se in regola con le 12 gare obbligatorie) nel seguente ordine: 1° lordo, 1° netto, 1°senior e 1a Lady.
Tutti i risultati e le gare saranno validi per le Classifiche Generali del circuito di singolo GolfSì.
Categorie di gioco durante la Regular Season e alla Finale Nazionale:
I giocatori manterranno la stessa categoria di gioco in base all’hcp esatto della prima gara giocata anche durante la Finale.
Formule di gioco alle Finali di Doppio e di Singolo:
Le finali si giocheranno con la formula 18 buche medal, salvo condizioni atmosferiche che valutate con i circoli ospitanti possano preferire uno svolgimento stableford.
GARE INTERROTTE PER CONDIZIONI ATMOSFERICHE
In caso di interruzione della gara, per riconoscere ai tesserati GolfSì che hanno dedicato una giornata al Circuito a dispetto dei propri impegni di lavoro e per non far perdere la giornata di gara ai fini della CLASSIFICA GENERALE, verranno assegnati a tutti i partecipanti 2 punti per ogni buca non portata a termine per le categorie nette, mentre nella categoria scratch verrà inserito 0 a tutti i partecipanti.
SAVE THE SEASON
Viene riconfermata la possibilità per tutti i soci che non avessero raggiunto la finale di giocarsi l’accesso in una giornata secca, venerdì 20 ottobre 2023 al G.C. Cavaglià, dove anche i soci non in regola con le gare obbligatorie avranno la possibilità di essere ripescati per la finale nazionale, grazie ai tre posti in palio riservati al primo: scratch, netto assoluto e senior assoluto.
La gara verrà realizzata se le condizioni meteo lo permetteranno, in alternativa sarà annullata definitivamente e da quest’anno sarà valida come ultima tappa del Circuito Frequent Players e Banca Generali Private.
CAMPIONATI
I giocatori che si aggiudicheranno queste vittorie potranno accedere direttamente alla Finale Nazionale se avranno disputato le 8 gare del Circuito di doppio e le 12 gare obbligatorie della Regular Season. Nel Campionato di Doppio l’accesso alla Finale sarà riservato alla prima coppia scratch, alla prima coppia netta e alla prima coppia senior. Per il Campionato di Singolo l’accesso alla Finale sarà invece riservato al primo scratch, netto e senior assoluto. Multigolf si riserva la facoltà di ampliare gli accessi alle Finali se il numero dei partecipanti sarà superiore ai 120.
PREMI EXTRA
Nel corso del circuito è possibile che alcuni Sponsor mettano in palio dei premi extra per i loro clienti, in questo caso sarà nostra premura darvi tutte le informazioni dettagliate.
ORDINE DI INGRESSO ALLA FINALE NAZIONALE DI SINGOLO
Il regolamento del 2023 non vede più la presenza della semifinale, ma premia con l’accesso diretto alla Finale Italiana i giocatori meglio piazzati nelle varie classifiche, a cui si aggiungeranno i vincitori del Campionato di Singolo e del mini tour Ricola.
Nel corso della stagione GolfSì potrà in occasione di “special event“ mettere in palio ulteriori accessi alla Finale Italiana.
1)ACCEDONO DIRETTAMENTE ALLA FINALE NAZIONALE DALLE CATEGORIE DELLA CLASSIFICA GENERALE: (se in regola con le 12 tappe obbligatorie)
Come sempre la presenza di Soci Finalisti in più classifiche libera sempre il posto ai giocatori che seguono rispettando le categorie di gioco.
Nell’ordine dalle 9 categorie
- categoria Scratch, i primi 6 giocatori (compresi i parimerito)
- 1a categoria, i primi 8 giocatori (compresi i parimerito)
- 2a categoria, i primi 8 giocatori (compresi i parimerito)
- 3a categoria, i primi 8 giocatori (compresi i parimerito)
- categoria Lady, le prime 6 giocatrici (compresi i parimerito)
- categoria Mid-Am, i primi 6 giocatori (compresi i parimerito)
- categoria Young Senior, i primi 6 giocatori (compresi i parimerito)
- categoria Senior, i primi 6 giocatori (compresi i parimerito)
- categoria Master Senior, i primi 6 giocatori (compresi i parimerito)
2)ACCEDONO DIRETTAMENTE ALLA FINALE NAZIONALE DAL CAMPIONATO DI SINGOLO: (se in regola con le 12 tappe obbligatorie)
Il 1° classificato delle 2 categorie e il 1° senior accederanno direttamente alla Finale Nazionale di singolo.
Si terrà giovedì 18 maggio al Golf Club Varese.
Il Campionato di Singolo: si disputerà con la formula 18 buche medal 2 categorie, scratch e netta assoluta (i colpi verranno tramutati in punti stableford per la vostra classifica generale).
Verranno premiati a fine giornata il 1° e 2° netto delle 2 categorie, il 1° lady e il 1° senior.
3)ACCEDONO DIRETTAMENTE ALLA FINALE I VINCITORI DEL MINI TOUR RICOLA (se in regola con le 12 gare obbligatorie)
1° lordo, 1° netto, 1°senior e 1a Lady
ORDINE DI INGRESSO ALLA FINALE NAZIONALE DI DOPPIO G.C. VILLA CAROLINA
1)ACCEDONO DIRETTAMENTE DALLA CLASSIFICA GENERALE DI DOPPIO nel seguente ordine:
le prime 4 coppie netto, le prime 4 coppie senior, le prime 4 coppie miste
2)ACCEDONO DIRETTAMENTE DALLA CLASSIFICA DELLE LOUISIANE BY BANCA GENERALI la prima coppia netto, senior e mista
3)ACCEDONO DIRETTAMENTE ALLA FINALE NAZIONALE DI DOPPIO DAL CAMPIONATO DI DOPPIO: (se in regola con le 8 tappe obbligatorie)
La 1ª coppia classificata delle 2 categorie e la 1ª coppia senior accederanno direttamente alla Finale Nazionale di doppio.
Il Campionato di Doppio si terrà giovedì 5 ottobre al Circolo Golf Torino.
Il Campionato di Doppio: si disputerà con la formula 4 palle la migliore medal, 2 categorie, scratch e netta assoluta (i colpi verranno tramutati in punti stableford per la vostra Classifica Generale e assegnati ad entrambi i componenti del team, obbligatoriamente tesserati).
Verranno premiati a fine giornata la 1ª e 2ª coppia netta delle 2 categorie e la 1ª coppia senior.
FINALE NAZIONALE DI SINGOLO G.C. BOGOGNO
La Finale Nazionale si disputerà a Ottobre 2023 presso il Bogogno Golf Resort con la formula 18 buche medal.
Verranno premiati con il viaggio e con un piatto ricordo tutti i vincitori delle varie categorie.
Per i primi classificati è previsto in palio l’accesso alla Finale Internazionale.
I FINALISTI INTERNAZIONALI
Accederanno alla Finale Internazionale i giocatori, nel seguente ordine:
–Finale di doppio:
1a coppia netto assoluto
–Torneo squadre
1° coppia vincitrice match play
–Finale di singolo
1° scratch
1° netto 1ª cat.
1° netto 2ª cat.
1° netto 3ª cat.
1° lady/mid amateur*
1 ° young senior
1° senior
1° master senior
1° classificato Banca Generali Private
2° classificato Banca Generali Private
1° scratch, 1° netto, 1° senior categoria Frequent Players
Nel caso in cui il vincitore non possa partecipare verrà ripescato il giocatore successivo (possibilità realizzabile sino alla chiusura del Gruppo con l’agenzia di viaggi) che si farà carico del tesseramento al GolfSì dell’effettivo vincitore per la stagione seguente.
Durante la Finale internazionale i giocatori delle categorie GolfSì verranno suddivisi in team a squadre con un hcp il più similare possibile.
Nella gara a squadre si contenderanno la vittoria del GolfSì 2023, con i soliti benefici per il 2024.
FINALE INTERNAZIONALE – 2-9 dicembre 2023
Mauritius
Programma Finale Internazionale
I finalisti saranno ospiti di GolfSì per:
- volo aereo a/r
- transfert aeroporto/hotel/aeroporto
- soggiorno in camera doppia****
- pacchetto golf comprensivo di 2 o 3 green fees a secondo del tipo di gara organizzata
- cena di premiazione
- premi gara singola e a squadre
- omaggio
Saranno a carico del finalista i seguenti costi:
- le tasse aeroportuali e assicurative
- il supplemento singola su richiesta
- il trasporto sacca (se non incluso gratuitamente nel biglietto dalla compagnia aerea)
- i pasti se non inclusi dal programma
****Se un Finalista dovesse rimanere senza compagno di camera, il supplemento singola sarà sempre a suo carico.
Il regolamento pubblicato è da considerare in bozza sino al 30.04.2023.
La MULTIGOLF Srl, società organizzatrice del circuito GolfSì si riserva la possibilità di sostituire la data e la destinazione delle finali internazionali e di apporre varianti al regolamento.