farmacia osimo

GolfSi

Regolamento

Anni di esperienza

Gare disputate

Giocatori

Palline in acqua...

REGOLAMENTO 2024 (aggiornato al 26.03.2024)

GOLFSI’ 2024: ECCO LE NOVITA’ !!! 

Cari Amici,

anche quest’anno saremo al vostro fianco con il circuito GolfSì che, come da tradizione, cerca sempre di aggiornarsi, offrendo ai suoi associati novità sia nel regolamento che nella parte tecnologica, che vi illustriamo qui di seguito.

Il circuito 2024 è iniziato subito dopo la Finale di Bogogno 2023, in modo tale che tutti Voi possiate tranquillamente giocare avendo 12 mesi per qualificarvi per le varie finali. Le oltre 100 gare saranno sempre suddivise tra: Piemonte, Lombardia e Liguria, oltre agli spot in giro per l’Italia che inseriremo più avanti, potrete quindi giocare limitando i Vostri spostamenti, saremo noi a venire da Voi…

E’ già in calendario la finalina dall’1 al 5 maggio in Belgio, mentre la finale del circuito dovrebbe disputarsi tra fine novembre ed inizio dicembre, con la destinazione ancora da confermare.

Come conoscere meglio il GolfSì ?

  • attraverso il sito golfsi.it, dove troverete il regolamento, le news che illustrano i punti fondamentali del circuito e le FAQ con le risposte principali ai vostri quesiti
  • con la APP GOLFSI gratuita scaricabile da App Store e Google Play, per avere tutto più velocemente sul vostro cellulare
  • attraverso le pubblicazioni su Facebook ed Instagram
  • contattandoci direttamente al 349.2499924

Le due possibili modalità di associazione: il Tesserato Classic e il Tesserato Free.

Il TESSERATO CLASSIC associandosi al costo di 100€ ha i seguenti plus:

  • usufruisce della quota convenzionata
  • recupera i risultati delle gare precedentemente giocate con lo status di tesserato free
  • concorre per le finali di maggio e di dicembre
  • riceve con il tesseramento 1 polo Footjoy, 2 bottiglie di vino Giribaldi
  • riceve durante le tappe nel corso dell’anno i numerosissimi e pregiati omaggi dei partners del circuito, oltre agli omaggi da banco presso il punto ospitalità
  • concorre per gli oltre 500 premi speciali in palio per nearest to the pin e driving contest
  • gioca con la Magic Box, vincendo in estrazione prima ancora di andare in campo (NEW 2024)
  • può acquistare il tesserone o il super tesserone abbassando notevolmente la quota gara, ricevendo ulteriori omaggi

 

Il TESSERATO FREE invece non versa la quota associativa, ma avrà comunque i seguenti benefici:

  • invia la sua adesione come tesserato free direttamente dal sito e dall’app
  • usufruisce della quota convenzionata se si iscrive alle gare attraverso la nostra segreteria
  • concorre per gli oltre 500 premi speciali in palio per nearest e driving
  • ha diritto agli omaggi da banco presso il punto ospitalità
  • può associarsi durante la stagione recuperando i risultati delle gare già giocate nel rispetto del regolamento
  • gioca con la Magic Box, vincendo in estrazione prima ancora di andare in campo (NEW 2024)

 

Come si potranno vincere i viaggi in palio per la finalina e per la finale di dicembre?

Attraverso questi canali:

  • con il doppio e il singolo i 4 viaggi in palio per la finalina di maggio (NEW 2024)
  • con il circuito di doppio con 2 viaggi assegnati durante la finale italiana
  • con il circuito a squadre con 6 viaggi assegnati al termine del torneo (NEW 2024)
  • con la classifica generale di singolo denominata “Regular Season” con 10 viaggi assegnati
  • con la classifica riservata ai Frequent Players con 3 viaggi ASSEGNATI SENZA FINALE ai tre Soci in testa nelle cat. Scratch, Netto e Senior assolute

Non mancheranno il Tour festivo di louisiane targato Banca Generali Private e il riconfermato Tour festivo promosso da Ricola, eventi che permetteranno di accedere direttamente alle finali italiane di doppio e di singolo per coloro che parteciperanno più assiduamente. E per chi vorrà giocare di più risparmiando, ci sarà la possibilità di acquistare il TESSERONE e il SUPER TESSERONE.

Per tutti i tesserati, la segreteria di Multigolf, Lele e Marco (che concorrono solamente per il premio a squadre) sono a vostra disposizione durante le gare per illustrare più dettagliatamente tutti gli aspetti del regolamento.

In ultimo, come state vedendo, continuano gli aggiornamenti all’interno del sito GOLFSI.IT che vi offre una nuova grafica per quanto riguarda la vostra classifica e che vedrà l’inserimento del nuovo format dedicato al torneo a squadre, non appena i programmatori di Hubsolutes riusciranno a terminare il processo di acquisizione dei punteggi, che risulta essere più complesso per via del possibile incrocio dei componenti della squadra.

Ugualmente anche l’APP GOLFSI verrà aggiornata con le stesse novità.

Vi riepiloghiamo qui di seguito gli aspetti principali:

  • NUOVO FORMAT VISUALIZZAZIONE CLASSIFICHE
  • APP
  • IL TESSERONE e IL SUPER TESSERONE
  • NON CI SONO PIU’ LE GARE OBBLIGATORIE (tranne che per i frequent players – 15 risultati e il torneo a squadre 4 risultati a coppia**)  **vedere i rispettivi regolamenti
  • VINCI 4 VIAGGI CON LA FINALINA DI MAGGIO IN BELGIO
  • VINCI 21 VIAGGI PER FINALE INTERNAZIONALE DI DICEMBRE, SUDDIVISI TRA FREQUENT PLAYERS, SINGOLO, DOPPIO, SQUADRE
  • COME ACCEDERE ALLE FINALI ATTRAVERSO LA REGULAR SEASON DI SINGOLO, DOPPIO E SQUADRE
  • TOUR SINGOLO BY RICOLA
  • TOUR FESTIVO DI LOUISIANE A DUE BY BANCA GENERALI PRIVATE

 

CALENDARIO

Le gare sono iniziate a fine ottobre 2023 e termineranno a ottobre 2024 a cui farà seguito la Finale Internazionale indicativamente tra fine novembre ed inizio dicembre.

 

REGOLAMENTO CIRCUITO DI SINGOLO REGULAR SEASON (verranno sommati i migliori 10 risultati di singolo, sarà possibile sostituire i peggiori risultati a partire dall’11esima gara, potendo anche inserire i migliori 2 risultati ottenuti nel doppio)

–  nove categorie così suddivise:

scratch,

1ª netta (0-12), 

2ª netta (12,1-20),

3ª netta (20,1-54) la terza categoria prevede l’allargamento fino a 54 hcp, ma il massimo di 36 colpi di gioco consentiti durante le gare sarà di 36

mid amateur* (uomo o donna: fino a 49 anni – nati fino al 31-12-1974),

lady*,

young senior (uomo o donna: da 50 a 59 anni – nati dal 1-1-1973 fino al 31-12-1964)

senior (uomo o donna: da 60 a 69 anni – nati dal 1-1-1963 fino al 31.12.1954)

master senior (uomo o donna: da 70 anni – nati dal 1-1-1953)

 

*Per quanto riguarda i Mid Amateur e le Lady il viaggio premio sarà unificato ma entrambe le categorie avranno la loro classifica generale riservata durante la stagione per accedere alla Finale.                     

 

REGOLAMENTO CIRCUITO FREQUENT PLAYERS

  • 15 gare obbligatorie singole senza possibilità di inserire doppi
  • Tre categorie così suddivise:

– Scratch

– Netto assoluto

– Senior assoluto

Una classifica personalizzata con tre viaggi in palio per la finale internazionale, senza dover passare dalla difficile Finale Italiana di Bogogno.

Arrivati alla soglia delle 15 gare singole, potrai migliorare la classifica, andando a sostituire i peggiori risultati dal sedicesimo giro non sarà possibile inserire i due risultati di doppio.

Unico vincolo delle classifiche sarà che da metà settembre per i primi 12 giocatori in classifica nelle tre categorie, sarà obbligatorio partecipare nelle ultime gare in team (realizzati dalla nostra segreteria) con i propri avversari, creando così un “rush finale ricco di pathos”.

Sarà però sempre possibile per i nostri Soci ufficializzare la rinuncia ai viaggi in palio preferendo giocare con i propri amici.

 

REGOLAMENTO CIRCUITO DI DOPPIO by GUIDAGOLF 

Il circuito si svolgerà all’interno del Torneo GolfSì.

La classifica Generale di doppio quest’anno vedrà sommati i migliori 6 risultati (con la possibilità di cambiare il peggiore dal settimo giro).

Non è previsto un numero di gare obbligatorio, ma a partire dalla settima gara la coppia potrà sostituire il peggior risultato. Tutte le gare di doppio varranno anche per il torneo a squadre.

Le gare principalmente si svolgeranno con la formula 4 palle, a seguire le louisiane e forse una greensome come esperimento.

Le gare di doppio manterranno una proporzione del 30% rispetto ai singoli, inserendo come sempre i migliori 2 risultati validi anche per la Vostra Classifica Generale di singolo della Regular Season, ma non in quella riservata ai Frequent Player (varranno anche se giocati con compagni diversi da quello con cui si disputa normalmente il Torneo di doppio a patto che sia Socio GolfSì Classic).

Le seguenti coppie nell’ordine accederanno, insieme ai vincitori del circuito Guidagolf nazionale, alla Finale di Doppio 4 palle che si disputerà lunedì 21 ottobre a Villa Carolina: le prime 4 coppie netto, le prime 4 coppie senior, le prime 2 coppie ibride e le prime 2 coppie miste, oltre alla prima coppia netta, senior e mista del tour delle louisiane a due (che liberano il posto se anche qualificati attraverso la classifica generale).

Il risultato delle gare a coppie sarà considerato valido solamente se la coppia sarà formata da due soci GolfSì Classic.

In caso di parità, PER L’ACCESSO ALLA FINALE DI DOPPIO, verrà considerato come primo criterio il numero di tappe doppie giocate e il miglior risultato scartato a scalare.

Da quest’anno potranno accedere alla finale anche le prime due coppie ibride, formate da un giocatore mid amateur e un giocatore senior, se non presenti nelle prime quattro posizioni in classifica.

Saranno invitati alla finale anche i due Soci, spaiati, che cambiando sempre partner avranno ottenuto il miglior risultato calcolato sempre su sei giri. I giocatori formeranno una nuova coppia proprio in occasione della finale di doppio.

La Finale di doppio assegnerà 2 posti per la Finale internazionale alla migliore coppia netta assoluta.

 

REGOLAMENTO TORNEO A SQUADRE pubblicazione a breve

 

RYDER CUP NEW 2024

A inizio luglio si disputerà la prima edizione della RYDER CUP GOLFSIcon 32 giocatori suddivisi in due team da 16.

I giocatori convocati saranno i seguenti:

-i due capitani Lele e Marco (2 giocatori)

le prime sei coppie netto della classifica di doppio (12 giocatori)

i primi 14 giocatori nella classifica generale netto singolo (14 giocatori)

Wild card  (4 giocatori)

I giocatori saranno ospiti di GolfSì per quanto riguarda la parte sportiva e riceveranno polo e cappello personalizzate per l’evento, oltre ai premi in palio.

Regolamento: 13 match play medal hcp

I due capitani in base alla loro posizione in classifica formeranno la loro squadra nel seguente modo: il migliore potrà convocare a turno una dalle prime sei coppie alternandosi con l’altro capitano poi per passare ai migliori quattordici singoli. Al termine avranno 2 wild card a testa. Se i capitani fossero già presenti nelle migliori 6 squadre di doppio, avranno la facoltà scegliere se autoconvocarsi per giocare in doppio o se allargare alla settima/ottava coppia. L’ultima gara valida per la convocazione sarà entro il 9 giugno. Il capitano meglio piazzato in singolo oltre che iniziare per primo a comporre la squadra attenderà il primo nominativo avversario per poi schierare il suo giocatore, successivamente si alterneranno.

Saranno 13 i punti in palio 3 per i doppi e 10 per i singoli, in caso di parità si prenderà la classifica dei match vinti in singolo a seguire i doppi, in ultimo il miglior risultato di singolo a scalare .

A fine giornata durante la cena saranno premiati: 

-La squadra vincitrice

-La miglior coppia netto

-Il miglior giocatore scratch

-Il miglior giocatore netto

-Il miglior giocatore senior

-Il miglior giocatore mid amateur

-La miglior giocatrice

Ma il vero “CHALLENGE” sarà però determinato da chi vincerà la Ryder Cup perché il team vincitore SARA’ OSPITATO A CENA DAL TEAM SCONFITTO.

 

COSTI GARE GOLFSI’ E TESSERAMENTO:

-Costo gara feriale da 40 a 70 € ad ogni tappa (tranne che per i soci dei circoli che ospiteranno le gare)

-Gare feriali e in giorni festivi avranno comunque un costo convenzionato

Durante le gare del circuito non saranno tenute valide convenzioni di reciprocità tra circoli, tessere d’onore o qualsiasi altra convenzione in essere al di fuori del GolfSì.

Costo Finalina doppio: 50€ (gara valida per il torneo di doppio e a squadre)

Costo Finalina singolo: 60€ (gara valida per il circuito di singolo)

Costo Finale doppio: gratuito

Costo Finale singolo: gratuito

Costo Finale Internazionale: gratuito (vedi regolamento)

 

TESSERONE e SUPER TESSERONE GARE

  • Il TESSERONE è acquistabile solo dai SOCI CLASSIC al costo di 550€ e permette di giocare 11 volte nelle gare in settimana con una tariffa fino a 65€ e una volta nelle gare al costo di 70€, con un discreto risparmio.

Il Tesserone per chi ne farà richiesta come privato è pagabile in due rate.

  • Il SUPER TESSERONE è acquistabile solo dai SOCI CLASSIC al costo di 1100€ e permette di giocare 22 volte nelle gare in settimana con una tariffa fino a 65€ e due volte nelle gare al costo di 70€, con l’omaggio di una dozzina di palline di alta gamma, ottenendo un ottimo risparmio.

Il super Tesserone per chi ne farà richiesta come privato è pagabile in tre rate.

Se hai una partita iva puoi contattarci per entrare nella GolfSì Business & Advertising Unit, promuovendo la tua società e scaricando la spesa a cui potrai aggiungere anche la quota associativa.

Il Tesserone e il super tesserone possono essere rinnovati più volte durante la stagione.

 

MAGIC BOX 
 
I Soci Classic e Free ad ogni gara, prima ancora di andare in campo, potranno giocare con la MAGIC BOX e se troveranno una delle tante carte fortunate ritireranno subito il premio!!!
I premi in palio ammonteranno al 30% dei partecipanti totali alla gara e in palio ci saranno sempre una gara e green fee GolfSì, a seguire una selezione dei numerosi premi che ci accompagnano durante la stagione offerti dai nostri prestigiosi Partners e che si dividono tra: materiale sportivo, abbigliamento, food, beverage, home, salute e servizi.

 

GARE GRATUITE

È sempre attiva la promozione riservata in esclusiva ai “VECCHI” Soci che rinnoveranno la tessera, con una gara gratuita per ogni “NUOVO SOCIO MAI TESSERATO“ che si iscriverà al circuito come Socio Classic.

 

Classifiche REGULAR SEASON

NON SONO PREVISTE GARE OBBLIGATORIE, ma verranno sommati i migliori 10 risultati, dall’11esima gara sarà possibile sostituire il peggior risultato.

Tra questi 10 risultati potranno essere inseriti i due migliori risultati annuali ottenuti con le gare a coppie.

È comunque possibile avere 10 risultati in classifica senza le gare a coppie.

Il risultato delle gare a coppie sarà considerato valido solamente se la coppia sarà formata da due soci GolfSì Classic.

I giocatori possono partecipare a tutte le categorie previste dal loro status: scratch (aperta a tutti i giocatori); handicap (in base al proprio handicap di gioco al momento dell’iscrizione); lady; mid amateur (categoria aperta a tutti i tesserati tranne i senior) e le tre categorie riservate ai seniores.

 

CLASSIFICA RISERVATA BANCA GENERALI PRIVATE

 Banca Generali Private metterà in palio due viaggi tra i suoi clienti che partecipano alla categoria riservata.

L’elenco dei nominativi da inserire nella categoria “Banca Generali Private” verrà fornito direttamente dalla Direzione Private e potranno essere aggiornati durante tutta la stagione.

I nominativi di Banca Generali Private nel corso della Regular Season concorreranno per due viaggi premio che verranno assegnati nel corso della finale nazionale.

La classifica riservata ai nominativi di Banca Generali Private sarà conteggiata su un’unica categoria netta.

Ai fini della classifica generale Banca Generali Private, nelle gare a coppie saranno considerati validi i migliori due risultati anche se la coppia sarà formata da un solo cliente Banca Generali Private, ma in squadra con un socio GolfSì Classic.

I giocatori dovranno comunque rispettare il regolamento del GolfSì e saranno i primi 12 giocatori della classifica ad accedere alla finale di Bogogno.

In caso di parità accederà il giocatore con il maggior numero di gare e in caso di ulteriore parità si andrà a prendere il miglior risultato netto scartato a scalare.

Se un vincitore di Banca Generali Private dovesse aggiudicarsi il viaggio nelle classifiche GolfSì, liberando così un posto nella classifica riservata a Banca Generali Private, il giocatore ripescato avrà a suo carico il supplemento singola che sarà assegnata invece al vero vincitore.

 

LOUISIANE GOLFSI’ BY BANCA GENERALI PRIVATE 

Il circuito avrà 5 tappe di qualifica.

La formula sarà 18 buche stableford, categoria unica

I premiati saranno nell’ordine: 1a coppia lordo, 1a coppia netto, 2a coppia netto, 3a coppia netto, 1a coppia mista,1a coppia senior

Potranno essere aggiunti dei premi di giornata.

L’hcp della coppia sarà ottenuto sommando il 50% dell’hcp più basso e il 25% del più alto, ma in ogni caso non potrà superare l’hcp del giocatore più basso.

La classifica generale terrà conto della somma dei 2 migliori risultati, in caso di parità del 3°, del 4° risultato e successivamente del miglior risultato ottenuto e, se tutto fosse pari, si procederà al sorteggio.

Per concorrere per la Classifica Generale è necessario giocare in coppia con lo stesso compagno.

La prima coppia netto, senior e mista del Tour delle Louisiane by Banca Generali Private accederanno alla Finale di doppio del GolfSì che si disputerà a Villa Carolina.

 

TOUR BY RICOLA 

Il circuito avrà 5 tappe di qualifica

La formula sarà 18 buche stableford, 3 categorie

Premi per i seguenti giocatori: 1° lordo, 1° e 2° netto per cat., 1a lady, 1° senior

Le gare si disputeranno nei giorni festivi.

La classifica generale terrà conto della somma dei 3 migliori risultati, in caso di parità del 4°, del 5° e successivamente del miglior risultato e, se tutto fosse pari, si procederà al sorteggio.

I vincitori del Tour by Ricola accederanno alla Finale di Bogogno nel seguente ordine: 1° lordo, 1° netto, 1°senior e 1a Lady.

Tutti i risultati e le gare saranno validi per le Classifiche Generali del circuito di singolo GolfSì.

 

Categorie di gioco durante la Regular Season e alla Finale Nazionale:

I giocatori manterranno la stessa categoria di gioco in base all’hcp esatto della prima gara giocata anche durante la Finale.

 

Formule di gioco alle Finali di Doppio e di Singolo:

Le finali si giocheranno con la formula 18 buche medal, salvo condizioni atmosferiche che valutate con i circoli ospitanti possano preferire uno svolgimento stableford.

 

GARE INTERROTTE PER CONDIZIONI ATMOSFERICHE

In caso di interruzione della gara, per riconoscere ai tesserati GolfSì che hanno dedicato una giornata al Circuito a dispetto dei propri impegni di lavoro e per non far perdere la giornata di gara ai fini della CLASSIFICA GENERALE, verranno assegnati a tutti i partecipanti 2 punti per ogni buca non portata a termine per le categorie nette, mentre nella categoria scratch verrà inserito 0 a tutti i partecipanti.

 

SAVE THE SEASON

Viene riconfermata la possibilità per tutti i soci che non avessero raggiunto la finale di giocarsi l’accesso in una giornata secca, venerdì 18 ottobre 2024 al G.C. Margara, dove anche i soci non qualificati avranno la possibilità di essere ripescati per la finale nazionale, grazie ai tre posti in palio riservati al primo: scratch, netto assoluto e senior assoluto.  

La gara verrà realizzata se le condizioni meteo lo permetteranno, in alternativa sarà annullata definitivamente e sarà anche l’ultima gara valida per i giocatori in lizza per la classifica Frequent Players e Banca Generali Private.

 

CAMPIONATI

I Soci Classic che si aggiudicheranno queste vittorie potranno accedere direttamente alle Finali Nazionali. Nel Campionato di Doppio l’accesso alla Finale sarà riservato alla prima coppia scratch, alla prima coppia netta e alla prima coppia senior. Per il Campionato di Singolo l’accesso alla Finale sarà invece riservato al primo scratch, netto e senior assoluto.

 

PREMI EXTRA

Nel corso del circuito è possibile che alcuni Sponsor mettano in palio dei premi extra per i loro clienti, in questo caso sarà nostra premura darvi tutte le informazioni dettagliate.

 

ORDINE DI INGRESSO ALLA FINALE NAZIONALE DI SINGOLO 

Il regolamento del 2024 premia con l’accesso diretto alla Finale Italiana i giocatori meglio piazzati nelle varie classifiche, a cui si aggiungeranno i vincitori del Campionato di Singolo e del Tour Ricola.

Nel corso della stagione GolfSì potrà in occasione di “special event“ mettere in palio ulteriori accessi alla Finale Italiana.

1)ACCEDONO DIRETTAMENTE ALLA FINALE NAZIONALE DALLE CATEGORIE DELLA CLASSIFICA GENERALE: Come sempre la presenza di Soci Finalisti in più classifiche libera sempre il posto ai giocatori che seguono rispettando le categorie di gioco.

Nell’ordine dalle 9 categorie

  • categoria Scratch, i primi 6 giocatori (compresi i parimerito)
  • 1a categoria, i primi 8 giocatori (compresi i parimerito)
  • 2a categoria, i primi 8 giocatori (compresi i parimerito)
  • 3a categoria, i primi 8 giocatori (compresi i parimerito)
  • categoria Lady, le prime 6 giocatrici (compresi i parimerito)
  • categoria Mid-Am, i primi 6 giocatori (compresi i parimerito)
  • categoria Young Senior, i primi 6 giocatori (compresi i parimerito)
  • categoria Senior, i primi 6 giocatori (compresi i parimerito)
  • categoria Master Senior, i primi 6 giocatori (compresi i parimerito)

 

2)ACCEDONO DIRETTAMENTE ALLA FINALE NAZIONALE DAL CAMPIONATO DI SINGOLO:

 Il 1° classificato delle 2 categorie e il 1° senior accederanno direttamente alla Finale Nazionale di singolo.

Data e luogo da definirsi.

Il Campionato di Singolo: si disputerà con la formula 18 buche medal 2 categorie, scratch e netta assoluta (i colpi verranno tramutati in punti stableford per la vostra classifica generale).

Verranno premiati a fine giornata il 1° e 2° netto delle 2 categorie, il 1° lady e il 1° senior.

3)ACCEDONO DIRETTAMENTE ALLA FINALE I VINCITORI DEL TOUR RICOLA

1° lordo, 1° netto, 1°senior e 1a Lady

 

ORDINE DI INGRESSO ALLA FINALE NAZIONALE DI DOPPIO DI LUNEDI’ 21 OTTOBRE 2024 AL G.C. VILLA CAROLINA

1)ACCEDONO DIRETTAMENTE DALLA CLASSIFICA GENERALE DI DOPPIO nel seguente ordine: 

le prime 4 coppie netto, le prime 4 coppie senior, le prime 2 coppie ibride, le prime 2 coppie miste e la prima coppia formata dai due soci spaiati

2)ACCEDONO DIRETTAMENTE DALLA CLASSIFICA DELLE LOUISIANE FESTIVE BY BANCA GENERALI PRIVATE la prima coppia netto, senior e mista

3)ACCEDONO DIRETTAMENTE ALLA FINALE NAZIONALE DI DOPPIO DAL CAMPIONATO DI DOPPIO:

La 1ª coppia classificata delle 2 categorie e la 1ª coppia senior accederanno direttamente alla Finale Nazionale di doppio.

Il Campionato di Doppio si terrà mercoledì 2 ottobre al Circolo Golf Torino.

Il Campionato di Doppio: si disputerà con la formula 4 palle la migliore medal, 2 categorie, scratch e netta assoluta (i colpi verranno tramutati in punti stableford per la vostra Classifica Generale e assegnati ad entrambi i componenti del team, obbligatoriamente tesserati Soci Classic).

Verranno premiati a fine giornata la 1ª e 2ª coppia netta delle 2 categorie e la 1ª coppia senior.

 

FINALE NAZIONALE DI SINGOLO G.C. BOGOGNO

La Finale Nazionale si disputerà mercoledì 23 Ottobre 2024 (giovedì 24 in caso di rinvio per pioggia) presso il Bogogno Golf Resort con la formula 18 buche medal.

Verranno premiati con il viaggio e con un piatto ricordo tutti i vincitori delle varie categorie.

Per i primi classificati è previsto in palio l’accesso alla Finale Internazionale.

 

I FINALISTI INTERNAZIONALI

Accederanno alla Finale Internazionale i giocatori, nel seguente ordine:

Finale di doppio:

1a coppia netto assoluto

Torneo squadre

La squadra vincitrice composta da 6 giocatori

Finale di singolo

1° scratch

1° netto 1ª cat.

1° netto 2ª cat.

1° netto 3ª cat.

1° lady/mid amateur*

1 ° young senior

1° senior

1° master senior

1° classificato Banca Generali Private

2° classificato Banca Generali Private

1° scratch, 1° netto, 1° senior categoria Frequent Players

Nel caso in cui il vincitore non possa partecipare verrà ripescato il giocatore successivo (possibilità realizzabile sino alla chiusura del Gruppo con l’agenzia di viaggi) che si farà carico del tesseramento al GolfSì dell’effettivo vincitore per la stagione seguente.

Durante la Finale internazionale i giocatori delle categorie GolfSì verranno suddivisi in team a squadre con un hcp il più similare possibile.

 

FINALE INTERNAZIONALE – 1-8 dicembre 2024 (da confermare)

Programma Finale Internazionale

I finalisti saranno ospiti di GolfSì per:

  • volo aereo a/r
  • transfert aeroporto/hotel/aeroporto
  • soggiorno in camera doppia****
  • pacchetto golf comprensivo di 2 o 3 green fees a secondo del tipo di gara organizzata
  • cena di premiazione
  • premi gara singola e a squadre
  • omaggio

Saranno a carico del finalista i seguenti costi:

  • le tasse aeroportuali e assicurative
  • il supplemento singola su richiesta
  • il trasporto sacca (se non incluso gratuitamente nel biglietto dalla compagnia aerea)
  • i pasti se non inclusi dal programma

****Se un Finalista dovesse rimanere senza compagno di camera, il supplemento singola sarà sempre a suo carico.

 

Il regolamento pubblicato è da considerare in bozza sino al 30.04.2024.

La MULTIGOLF Srl, società organizzatrice del circuito GolfSì si riserva la possibilità di sostituire la data e la destinazione delle finali internazionali e di apporre varianti al regolamento.