farmacia osimo

Sei un frequent player ? GolfSì ti premia…

...

Sei un frequent player ? GolfSì ti premia…

 

Per te che hai deciso che GolfSì è il tuo circuito e lo frequenti con assiduità abbiamo pensato di creare una classifica personalizzata con tre viaggi diretti a Mauritius, senza dover passare dalla difficile Finale Italiana di Bogogno.

Sempre ascoltando le vostre richieste che ci chiedevano di ricreare quel format che era stato usato nel 2020, anno del Covid, quando dovendo annullare la Finale Internazionale avevamo messo in palio dei viaggi per fine anno che sarebbero poi stati utilizzati dai vincitori l’anno successivo, abbiamo cercato di ricreare qualcosa di simile riservandolo ai nostri Soci più presenti.

Chi può partecipare e come bisogna fare per vincere questi 3 splendidi viaggi?

Possono partecipare tutti quei Soci che giochino almeno 18 gare singole del GolfSì, che è iniziato a novembre dello scorso anno e che terminerà a metà ottobre, con quasi un centinaio di gare singole a disposizione.

Arrivati alla soglia delle diciotto gare singole, potrai migliorare la classifica, andando a sostituire i peggiori risultati dal diciannovesimo giro.

Come potete vedere, rispetto alla Regular Season, i giri sono maggiori e non sarà possibile inserire i due risultati di doppio, perché essendo un format senza finale abbiamo ritenuto che sia più giusto che la classifica ottenuta sia realizzata solo con le forze del singolo giocatore, senza usufruire dei risultati ottenuti in coppia con altri.

Chi saranno i tre Soci che potranno vincere i viaggi in palio ?   Saranno tre le classifiche che andremo a premiare:

– la Scratch, andando a rendere omaggio a tutti i numerosi e forti giocatori iscritti al GolfSì;

– la Netta assoluta dove potrete concorrere tutti approfittando del proprio hcp;

– la Senior assoluta perché è la categoria di gioco che comprende sicuramente il maggior numero di tesserati.

Unico vincolo delle classifiche sarà che da metà settembre per i primi 10 giocatori in classifica nelle tre categorie, sarà obbligatorio partecipare nelle ultime gare in team con i propri avversari, realizzati dalla nostra segreteria, creando così un “rush finale ricco di pathos”.

Sarà però sempre possibile per i nostri Soci ufficializzare la rinuncia ai viaggi in palio preferendo giocare con i propri amici.

Ora tocca a Voi decidere se questi viaggi sono di vostro interesse e puntare alle classifiche riservate ai Frequent Players.

news-frequent

Iscriviti alla nostra Newsletter

News

Articoli relativi