farmacia osimo

Due soci si classificano nel Torneo Conad, battaglia nel circuito 4 palle

...

Due soci si classificano nel Torneo Conad, battaglia nel circuito 4 palle

Continuano le gare del GolfSì tra Piemonte e Lombardia, che al momento hanno avuto la meglio sulla pioggia…infatti solo al Des Iles è stata presa (erroneamente) la decisione di annullare in anticipo la gara, senza che poi abbia piovuto, in tutte le altre giornate malgrado le previsioni avverse abbiamo giocato senza mai bagnarci, anche se diversi associati hanno avuto il timore e hanno saltato qualche appuntamento…

Ora diamo il giusto riconoscimento ai vincitori di gara e dei premi speciali.

Monticello: giornata splendida, ma rough difficilissimo, con risultati non altissimi tranne per i Ramazzotti Claudio e Filippo che girano in par lordo e le coppie Caramelli/Lanzoni e Fontanone/Ghitturi con 43, buono anche il 39 di Barisone/Paglieri. Premi speciali, alcuni non assegnati, gli altri offerti da Breeze, sono stati vinti da Bima e Paglieri.

Margara: giornata uggiosa, ma senza pioggia, con il campo sempre in ottime condizioni, a premio alcuni esterni, tra i nostri soci: 1° senior Tillio e 2° netto Luboz. Premi speciali vinti da Cardelli offerto da Conad, Demaria e Fradiante offerti da Grondona e Demaria e Bauducco offerti da Giribaldi.

-Nei tre festivi (Fronde, Villa Carolina e Bogogno) di cui due dedicati al mini Tour Ricola, vanno a premio tra i nostri soci solamente Fea, Pignolo e Bertolo nelle Ricola e Burrato e Piazzola nel classico GolfSì del weekend.

news due soci nel torneo conad1

Cavaglià: a rischio pioggia tutto il giorno, ma neanche una goccia durante la gara con addirittura il sole presente per un lungo periodo, tra i nostri soci a premio Della Marra e Cova, mentre alcuni speciali non sono stati vinti, contenti però Vitrotti che si aggiudica il box Conad e Balangero che porta a casa la fornitura di Grondona.

Roveri: diversi nostri associati hanno goduto della convenzione per questa tappa festiva che ha visto vincere in quasi tutte le posizioni i soci del circolo, tranne due premi vinti dai nostri soci Andreoni e Ciannavei, che si classificano per la finale del Torneo Conad.

news due soci nel torneo conad3
news due soci nel torneo conad2

 –Villa Carolina: anche a Villa le previsioni davano possibile acqua, mentre invece si è giocato con un bel sole caldo e un campo reso impegnativo dal durissimo rough di questo periodo, che purtroppo ci eravamo dimenticati visti i due anni di siccità…malgrado ciò sono state molte le coppie a migliorare la propria classifica con dei buoni scores. Nel lordo la spuntano Fea/Righetto con 35, nel netto invece un gruppone di 42 punti … Ramazzotti C./Ramazzotti F., Vivalda/Pagliasso, Fusi/Russo.Premi speciali vinti da Ramazzotti F. driving contest Tempo e Montalbano nearest to the pin Giribaldi.

 

news due soci nel torneo conad4

Iscriviti alla nostra Newsletter

News

Articoli relativi